[Per Markus86] E' un etichetta. Puo' capitare ovunque. Maggiori dettagli in Privato...:cool:
Visualizzazione Stampabile
[Per Markus86] E' un etichetta. Puo' capitare ovunque. Maggiori dettagli in Privato...:cool:
Nella zona di Venezia e dintorni qualcuno sa dove reperire il wdhd?
Vende meglio del pane...altro che crisi :D
raga help pls!!
Ma quanta ignoranza c'è in italia:ho girato parecchi negozi "specializzati" che di speciale hanno solo l'ignoranza dei commessi ,i quali sono caduti dalle nuvole ignorando completamente di cosa stessi parlando..insomma non è reperibile da nessuna parte:mediawor,unieur,expert,trony,panorama,....do ve cazzarola lo avete comprato?:cry: :cry: :cry:
prova nei negozzi Wellcome
cmq se lo vuoi prendere on-line basta andare nel sito media"mondo" ....
comprandolo online da mediaworld corro il rischio di comprarne uno con il chip vecchio.Citazione:
Originariamente scritto da alibaba99
Che intendi con negozi welcom?
sii piu preciso,è un thread apposito per informazioni "commerciali":D
X Goa: chi ti ha detto ke corri il rischio di comprarlo col chip vecchio?gli utenti ke ho sentito che l'hanno comprato da mediaworld hanno detto ke il chip è l'ultimo,infatti la versione è la WDAVP00BE!io comunque ho scritto alla mediaworld per sapere quale modello trattano!casomai dopo ti faccio sapere ciao
A parte il fatto che in questo forum non ne ho ancora visto uno che abbia un chip vecchio, se lo compri online puoi rimandarlo indietro entro un tot di giorni senza il minimo problema: ti arriva, guardi la scatola, se non è quello lo rimandi indietro. Fine.
non so se si possa mettere il link !!Citazione:
Originariamente scritto da Goa
cmq se fai una ricerca con google lo trovi di sicuro e magari ci sono pure negozi nella tua località ;)
l'ho visto a 97 euro :D
per il discorso chip penso siano veramente pochissimi (se non nessuno di quelli che ho letto) che hanno il vecchio
ragazzi qualcuno conosce qualche negozio fisico a Milano e provincia che lo abbia disponibile?ho chiamato quasi tutti i MEDIAWORLD di milano ma è esaurito ovunque..........
E dagli...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alibaba99
Riporto dal regolamento del forum che non è consentito "inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line".
Quindi indicare negozi fisici o on-line é consentito.
Ne approfitto quindi per chiedere: qualcuno l'ha acquistato da Redcoon ? Il chip è quello più recente ?
guarda su pix...ia.it è più o meno al prezzo di redcoon(che non conosco come negozio online,è affidabile?),se qualcuno lo ha preso li'(pix...ia) e ci informa sul chip..............
.....avviso agli utenti....
1)lo danno in vendita all'auchan almeno nella mia zona (pescara-chieti)...al prezzo di 109.
2)parlato in settimana con l'addetta del settore del Saturn e riferiva di averli ordinati e dovrebbero arrivare tra questa max la prossima settimana.
Per cui abruzzesi affrettatevi :-)
scusa il prezzo di Saturn te lo hanno detto?Citazione:
Originariamente scritto da AlexanderIII
Io l'ho ordinato sabato scorso a mediaworld (99 euro) oggi mi hanno comunicato che non li hanno disponibili fino a fine prossima settimana.
Quelli che ho visto nel negozio fisico erano col chip più recente (a 119 euro).
...sempre a 99 euro.Citazione:
Originariamente scritto da alex 71