Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato
le poltrone erano un pò strette... la prossima volta ne voglio una adatta alla mia stazza...:D e a quella delle tue CUGINETTE!!!
Eh no eh !! Non posso mica richiedere anche le poltrone in 2.35:1 caro Cosimo :O...abbi pazienza !
@Dave76
Visto che sei stato il primo, a richiedere info, tra i tanti, avrai la possibilità di scegliere la coz.. figliola che più ti ricorda il mediterraneo !
-
Ma dive stavate?!? :eh:
walk on
sasadf
-
Multisala Medusa, a Lecce, ieri sera ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Multisala Medusa, a Lecce, ieri sera ;)
Io intanto nel gruppo di Facebook, ho iniziato a mettere qualche fotina della Ns. Associazione ;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
tutto aposto con mia figlia...
Meno male, niente di serio :)
Fabio, ma il planar non è un DLP? non mi sembrava molto tagliente come immagine:D Oppure hai le lenti sporche ;)
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
non mi sembrava molto tagliente come immagine:D
Razor Stefano, razor...quante volte te l'ha detto Enrico che si dice cosi', e che tagliente non vuol dire nulla ? :ahahah: :sbonk:
Citazione:
Oppure hai le lenti sporche ;)
Le ?? Che c'hai gli occhi 3D ? O o comprato un CRT senza farci caso ? :D
-
Fabio, sei il solito esagerato... almeno ti potevi risparmiare Jim Carrey alla porta, a riceverci... bastavi tu a presentare il film... :rolleyes:
Citazione:
non mi sembrava molto tagliente come immagine
Ti avevo fatto i complimenti per i nuovi occhiali ed il nuovo look... me li rimangio! Cos'hai da dire sul Planar Super-Turbo-Charged di Fabio?! Te la tiri perchè ti sei fatto il ggeivvissì? :p
@Sasadf:
ma hai visto quant'è avanti Fabio? Altro che targhe... lui ha messo i totem! :eek:
-
No!!:eh:
Enrico, non ho visto..:eh:
dove? :wtf:
Quali totem?:boh:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Quali totem?:boh:
Quelli immediatamente alla nostra destra e sinistra, nella foto di gruppo (si chiamano "totem").
Vuoi farli anche tu? Upgradati! Vendi la tua Epson e comprati questa HP :D
-
La foto non si vede :eh:
walk on
sasadf