Ho il cofanetto in dvd dei primi tre... ed è un upgrade che farò sicuramente. Indiana non può mancare. L'audio dei dvd è veramente mediocre.
Visualizzazione Stampabile
Ho il cofanetto in dvd dei primi tre... ed è un upgrade che farò sicuramente. Indiana non può mancare. L'audio dei dvd è veramente mediocre.
spero in un cofanetto. a chi critica il secondo (o addirittura il terzo.. :eek: ma come si fa? quello è splendido, quasi al pari dei predatori!) dico solo che al confronto di certe mezze schifezze stile la mummia o national treasure è un vero capolavoro: sarà il più debole della trilogia ma non è male, anzi. comunque i gusti sono gusti.
personalmente se dovessi dare un voto agli Indiana Jones:
Predatori Arca Perduta 9
Tempio Maledetto 7
Ultima Crociata 8/9
Teschio Cristallo 7-
dal pdv tecnico mi aspetto un video degno di upgrade, sull'audio italiano ho poche speranze, ma auspico un Inglese True HD che Paramount solitamente non nega.
raga, ma se li ridoppiano non possono richiamare i doppiatori originali?
Si',ma qualcuno lo devi riesumare dal sarcofago
:eek: Alla Ricerca Del Doppiatore PerdutoCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Si anche per me non è da buttare via...certo non è al livello dei Predatori e L'Ultima crociata....ma IMHO sicuramente migliore dell'ultimo Indiana.Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
Quoto e straquoto,Il tempio maledetto e' molto,molto meglio dell'ultimo inutilissimo Indy!!!;)
per me invece:
Predatori Arca Perduta 9
Tempio Maledetto 8
Ultima Crociata 9
Teschio Cristallo 6
anche io ho il cofanetto collectors in dvd, non vedo l'ora che esca in bluray ma per quanto riguarda la traccia audio ita non penso ci saranno miglioramenti rispetto al dolby surround 2.0
Certo l'ultimo e' il piu' insulso di tutti,ma nella trilogia il secondo e' il meno riuscito.Il bambino,poi,lo trovo odioso.
ahahaha :DCitazione:
Originariamente scritto da Pitonti
vabè torniamo in topic prima che giustamente , venga chiuso tutto.
Ed ecco una conferma:
[Fonte The digital bits]
oh cacccccchio!Citazione:
2/2/09
Good news for you Indy fans... our industry sources have confirmed that the planned Indiana Jones Trilogy Blu-ray release this holiday season is the real deal. Look for it in the 4th quarter, obviously from Paramount and Lucasfilm.
anzi aggiungo anche quanto scritto poco più sotto:
E tornerebbe proprio, visto che un anno fa Padron Lucas aveva proprio scritto che avrebbe aspettato a far uscire Star wars, almeno un paio di anni per dare tempo al bluray di diffondersi....Citazione:
Our sources have previously informed us that at least some of the Star Wars films may be on deck for Blu-ray release starting in 2010, but that's still a ways off. As is always the case with Lucasfilm news, we'll believe it all when we see the actual discs on the shelf.
Interessante leggere anche questo qua sempre riguardo Indy che dice:
Il tutto era già pronto nel Giugno 2008, per l uscita con Indy 4 e per fortuna all ultimo momento hanno rinviato per dei masters scavolati...Meglio così allora!Citazione:
Today we were able to publically confirm Indy, and it's a great example of things being fluid.
The Indiana Jones Trilogy ALMOST streeted last year with Indy 4, but at the last minute was nixed because the masters simply weren't up to snuff. It was literally killed at the final go/no go point. Now work was being done on these as early as June 2008, so all signs pointed to them coming. I would have felt really bad if we'd said something as dear to everyone's hearts as Indy was on the way and then it didn't happen. Whatever we get this fall is going to be much better than those discs would have been, and that's great news for everyone
Meglio cosi',evitata una rivolta popolare...
Ragazzi, questa mattina sentivo la radio ed è intervenuto come ospite Pino Insegno. Tra una cosa e l'altra ha detto una cosa che mi ha fatto gelare il sangue "... ultimamente ho ri-doppiato Indiana Jones per il nuovo audio 5.1 dell'edizione Blu-Ray italiana...".
:eh:
Quindi ci sarà una nuova traccia multicanale ridoppiata (bleah), spero solo che inseriscano anche il doppiaggio originale in Dolby Surround.
E la voce di chi avrebbe doppiato Insegno?
...nuovo audio 5.1 in italiano che sara' ovviamente un semplicissimo DD lossy...:rolleyes: