Meglio cosi',almeno per me:Biancaneve E' il classico per eccellenza
Visualizzazione Stampabile
Meglio cosi',almeno per me:Biancaneve E' il classico per eccellenza
scusate l'OT ma....
io voglio il Re Leone!!!!!!!!!!!
comunque, tornando in topic, spero che facciao un lavoro a livello di quello de La Bella Addormentata
la sirenetta,cenerentola,il gobbo di notre dam,alladin,la bella e la bestia,pocahontas....mamma mia quanti ne voglio..prima che riescano ad uscire sarò bello e morto =__=
Di tanti classici realizzati io aspetto maggiormente quelli della mia era preferita, il ventennio degli anni 50 e 60 (La carica dei 101, Gli aristogatti e Il libro della giungla giusto per citarne 3 dal gruppo)
Di una cosa potremmo stare tranquilli: finora la Disney quando si è impegnata, prima con il VHS poi con il DVD con un formato, piano piano ha sfornato tutti i classici sul formato, speriamo ciò voglia significare una medio lunga vita al Blu Ray... Anche se con 2-3 film l'anno ne abbiamo di strada da fare..
Io li aspetto visti gli ottimi risultati visti con La Bella Addormentata (e non è che si possa gridare allo scandalo per la mancanza dell'italiano in HD, anzi.. conta relativamente, è il video in questi casi che la deve fare da padrone, e l'ha fatto.)
Anche su una cosa si puo' star tranquilli:ogni volta che Disney si e' mossa in pompa magna per un suo classico ne e' sempre venuto fuori un prodotto al vertice di ogni formato,sia esso vhs,laserdisc,dvd o blu-ray.
Penso che per la cadenza di due uscita annuali riguardi solo quelli che vanno in "moratorium" (una 15ina). Per gli altri, classici e non, penso e spero che la Disney attenda solo una maggiore diffusione del BD ed accostare quindi le uscite dei film in "moratorium" agli altriCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Leggo da siti statunitensi che forti del successo di vendite dei recenti BluRay di animazione, alla Disney hanno deciso che per Biancaneve il BluRay uscirà un mese e mezzo prima del Dvd
Penso che a questo punto non pubblicheranno il combo pack.
O forse uscira' prima il combo poi il dvd singolo.
mah io se non fanno il combo non mi dispero.a parte strategie commerciali non vedo l'utilità(per me) di avere anche il dvd
Ho visto il trailer sul BR di Bolt,e' bellissimo ma non HD,come avevo pensato in un primo momento...
Le sequenze nel trailer sono ricavate dalla vecchia edizione dvd, per vedere qualche scena in HD sbircia nel making of di "Pinocchio".
Negli usa c'è di sicuro:Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
ComboPack 3 dischi-BluRay/Dvd - 6 ottobre
Dvd - 24 novembre
io spero che mettano invece il disneyview,perchè mi è piaciuta molto l'idea