Cmq chi dice che nella lista molti non sono FULL HD si sbaglia sono tutti full hd, ma alcuni non sono 100Hz. Cmq come ho già detto prima a nico è una scelta molto personale. Perciò deve andarli a vedere al negozio o da amici.
Visualizzazione Stampabile
Cmq chi dice che nella lista molti non sono FULL HD si sbaglia sono tutti full hd, ma alcuni non sono 100Hz. Cmq come ho già detto prima a nico è una scelta molto personale. Perciò deve andarli a vedere al negozio o da amici.
Consiglio Samsung Serie 780, si trova in europa con garanzia europea, e se cerchi su trova prezzi trovi parecchi siti italiani che lo hanno.
LE-46A786
E' l'unica TV fra quelle citate ad avere tutto: 100hz, LED, Local Dimming, DTT, etc... e' praticamente uguale alla serie9 samsung, con in meno solo la parte di feature divx/mp3 e di rete (dnla e affini).
Come detto il 46 lo trovi a meno di 1400e in italia. L'unico vero concorrente di questa TV sarebbe il Sony Bravia X4500 (LED, local dimming), ma ad un prezzo astrale rispetto al Samsung.
non è a led ciao
Ti confondi con il 756, venduto in italiana, che non e' a LED.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Il 786, non commercializzato in italiana (ma venduto con garanzia europea 2 anni), e' a LED, ha ESATTAMENTE lo stesso pannello della Serie9, in tutto e per tutto.
Fonti: http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0080922131.htm
Sito Samsung: http://www.samsung.com/es/consumer/d...LE40A786R2FXXC (ho preso quello spagnolo, ma potete vedere le stesse info su quello francese, austriaco, tedesco, etc... tranne che italiano)
luigi.lauro ha ragione poi magari comprare un prodotto d'importazione deve essere fatto con una certa cautela per quanto riguarda la garanzia.
qualità prezzo è ok vero ma credo ci sia di meglio (a prezzi molto più cari) e comunque i plasma kuro sono ad un prezzo accettabile e al momento sono ancora superiori a ciò che si trova sul mercato
ciao
Ma tra il TH-46PZ86FV e il LE-46A796 (rispetto al LE-46A786 ha il tuner HD) c'è una differenza che giustifichi la differenza di prezzo?
Sicuramente esteticamente samsung è un passo avanti!
Ti sconsiglio il 796 perche solo per avere il tuner HD lo paghi 300 euro in piu... il 786 si trova a 1400, per il 796 non meno di 1700 se non di piu...Citazione:
Originariamente scritto da nico980
A quel punto per quella cifra prenderei la serie9 che costa 1900-2000e e da un sacco di cose in piu :)
nico980 senza offesa se hai bisogno di un tocco estetico in casa compra un bel quadro :) e comunque vero che l'estetica del samsung è ok ma ci sono anche altre tv con un'estetica altrettanto bella.
dato che è un forum sull'high-tech mi permetto di dirti che imho un tv si debba vedere anzitutto bene e spesso il samsung (certo dipende dai modelli) ha qualche difettuccio quà e là (input lag alto, scie, pixel difettosi) poi come detto da tanti forumers altre volte dipende da cosa vuoi tu, a quanto ammonta il tuo budget, la distanza di visione quali e quante fonti userai ecc...
ciao
Ovviamente lo so anch'io he l'aspetto estetico non è il principale, ma se il miglior televisore lo facessero giallo a pua azzurri, perdonami ma non lo metterei nel mio soggiorno. A parte quello il discorso era che a parita di prestazione valuto anche il fattore estetico.
Per sto benedetto di tuner HD non so che fare. Non voglio comprare un televisore oggi e tra 3 mesi dovergli aggiungere un decoder esterno, pittosto preferisco spendee qualcosina in più ora...
Per i prezzi ho visto anch'io che si aggirano intorno a quelle cifre, ma non mi pare di aver visto la serie 9 sempre con tuner hd a quel prezzo invece
il tuo ragionamento non fa una grinza (a puà sarebbe forte davvero:D ).
Se la differenza è minima prendi qualcosa in più ma se pensi di usare quello che prendi altrimenti risparmiateli e li usi per altro.
garanzia ITALIA, disponibile http://www.elettronicainofferta.com/...ina=3&offerta=Citazione:
Originariamente scritto da nico980
l'ho ordinato mercoledì è già in viaggio !!!!
ciao.