ciao guarda nel forun jbl e chiedi li quale sia la scelta + indicata( per loro)con le tue jbl :D
Visualizzazione Stampabile
ciao guarda nel forun jbl e chiedi li quale sia la scelta + indicata( per loro)con le tue jbl :D
Grazie, non ci avevo pensato.
Quel forum non è più utilizzato da tempo, non può essermi d'aiuto.
Qualcun'altro che mi consigli?
ma a questo punto orientati sul 705/706 che e l'ultimo arrivato, e se ti rimane qualcosa in denaro ti prendi due casse frontali piu discrete e utilizzi al momento quello che hai come centrale surr e sub e man mano che il tuo budget avanza acquisti i singoli pezzi, cosi alla fine avrai un'impianto piu decente, e lo costruirai poco alla volta ;)
Valuta anche il Marantz Sr5003..
Alla fine di sintoamplificatori ne ho acquistati due, visto che serviva anche a mio padre. Lì proverò entrambi, e quello che mi piace di più lo tengo, l'altro lo metto a casa dei miei.
Ho preso l'Onkyo 705 e il Sony dg820.
Il secondo mi è già arrivato. Provato sia in configurazione musica sia in HT. Devo dire che non è affatto male, molto meglio di quanto mi aspettassi. Non è di facile regolazione, però suona discretamente bene. Poi magari, quando proverò anche il 705, il confronto sarà impietoso, però per adesso sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto.
Ecco, magari qualche consiglio per la regolazione non mi dispiacerebbe...
scommetto che ti terrai l'onkyo, facci sapere
ci terrei a sapere un tuo parere nel confronto diretto tra i due, anche io sono indeciso.Citazione:
Originariamente scritto da minghirlando
P.S. l'820 quanto lo hai pagato?
Il Sony l'ho pagato 400,00 Euro.
Devo dire che dopo qualche giorno di prove d'ascolto più approfondite, mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, sempre tenuto conto del piccolo ambiente che ho da far "suonare".
Ho riscontrato però un'anomalia, ma non so sia normale visto la scarsa potenza "effettiva" di questo sinto: ci sono dei rari momenti, durante la visione di un film (non lo fa invece quando si ascoltano i cd musicali) in cui ci sono repentini sbalzi di volume, come se all'improvviso arrivase un surpluss di potenza. Se qualcuno sapesse spiegarmi il fenomeno mi farebbe un favore.