Visualizzazione Stampabile
-
ah quindi il problema e' solo dei primi minuti? m'ero preso paura di un livello del nero cosi scandaloso...e non sono riuscito a vederlo ( gia' visto al cinema pero' )
Se dite che e' solo i primi minuti me lo rivedo ma francamente se e' una cosa voluta e' una cavolata enorme perché e' davvero osceno da vedere col nero rossicciogrigio.
-
io francamente sta storia del nero nei primi minuti non la ho vista.anzi nei titoli di testa con schermo nero e scritte bianche è perfetto.ma anche quando iniziano le immagini no ho notato niente di anomalo
-
anch'io ho il ricordo di un nero un po particolare, non me lo ricordo bene però.
comunque niente di drammatico IMHO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Se dite che e' solo i primi minuti me lo rivedo ma francamente se e' una cosa voluta e' una cavolata enorme perché e' davvero osceno da vedere col nero rossicciogrigio.
Il video è ottimo, prima di comperarlo noleggialo e fatti un idea. Vedrai che ne rimarrai soddisfatto.;)
-
concordo sulla qualità video del BR in questione, che si dipana appena dopo l'inizio dove alcuni colori appaiono come pastellati, penso volontariamente dal regista.. anche l'audio si difende.. peccato che per la mia compagna alcune scene siano troppo crude, cosa che non ci ha fatto godere appieno della visione...
Cmq nel suo genere lo consiglierei, più o meno sulla falsariga de "il ponte per Therabitia", bimbi in situazioni problematiche con valvola di sfogo nella fantasia, qui in più c'è lo scenario di guerra..
-
Trovato questo blu-ray a 15 euro spinto dalla curiosità l'ho comprato, che dire, come ho potuto per cosi tanto tempo non considerarlo nemmeno, un perfetto intersecarsi tra realtà storica e visionaria, un film crudo ma emozionante, la fine poi è davvero emozionante e struggente
Del Toro è un genio, la sua opera è tra le opere fantasy una delle più riuscite
Il blu-ray è veramente pregevole, davvero un ottima qualità video :eek:
-
si è una cosa dei primi minuti il livello del nero non proprio cnforme ! cmq è fatto molto bene . una cosa solo , avete notato sempre i primi minuti , nella traccia audio , una traccia di basse frequenze un pò anomale o solo io la sento ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da exaltwolve
si è una cosa dei primi minuti il livello del nero non proprio cnforme ! cmq è fatto molto bene . una cosa solo , avete notato sempre i primi minuti , nella traccia audio , una traccia di basse frequenze un pò anomale o solo io la sento ?
Col mio impianto 6.1 nessuna anomalia audio rilevata :nono:
-
visto oggi: a me francamente è sembrato di vedere la stessa "patina" di grigio presente in Silent Hill, durante tutto il film, soprattutto nelle, molte, scene buie. Ho avuto solo io questa impressione?
-
ma durante il film nulla di strano ! come dicevo ho notato solo i primi minuti qualcosa di strano , ma per il resto tutto ok !
-
Che qualità ha l'audio ita del BR? Personalmente sconsiglierei la visione ai bambini di questo film. Secondo voi, finisce bene o finisce male? :)
-
be secondo me non è certo un film per bimbi !sconsiglierei la visione si !
-
Citazione:
Originariamente scritto da exaltwolve
una traccia di basse frequenze un pò anomale o solo io la sento ?
confermo la tua impressione sull'audio ( avuta peraltro anche con il DVD) e quella del livello del nero che, nella sequenza iniziale, è davvero troppo alto.
-
tra poco dovrebbe uscire la steelbook di questo film...
-
Citazione:
Originariamente scritto da stunnedboy86
tra poco dovrebbe uscire la steelbook di questo film...
sì è disponibile da oggi infatti!