Ho letto qualcosa in rete circa le recensioni del Verdi 70. Mi si perdoni l'ignoranza ma si parla di un 'ibrido'. Questo significa che comprende una parte integrata ed una parte valvolare?
Grazie !
Visualizzazione Stampabile
Ho letto qualcosa in rete circa le recensioni del Verdi 70. Mi si perdoni l'ignoranza ma si parla di un 'ibrido'. Questo significa che comprende una parte integrata ed una parte valvolare?
Grazie !
Esattamente, l'ibrido associa la fase di amplificazione allo Stato solido (quindi avente potenza, ed in grado di spingere) con la fase di preamplificazione a valvole, che riesce ad addolcire il suono, facendogli guadagnare in morbidezza sonora, con un suono caldo, questo però senza perdere la frizzantezza e la forza dello stato solido.
Credo d'aver risposto anche a gianluca, trovo il Verdi dell'Audio Analogue un prodotto estremamente performante, chi ha potuto ascoltarlo ne è di certo rimasto senza parole...chiedete a chi è stato al TAV :D :D
Perfetto ! Credi si possa trovare anche nell'usato ? Se si, hai qualche contatto ?
Grazie per la pazienza!
Di certo lo trovi anche usato, non sò darti nessun contatto..cerca nei vari mercatini dei forum...sinceramente non sò, io farei/ho fatto così... :rolleyes: