Ordinato, vediamo se arriva davvero :)
Visualizzazione Stampabile
Ordinato, vediamo se arriva davvero :)
sarebbe giusto che lo spedissero solo a chi ha comprato un prodotto B&W:D
fatto!...:D
A me hanno scritto una mail di conferma che me lo invieranno...:)
Anche a me :D
A me è arrivata l'email di conferma che è stato spedito.
E si è scoperto che cosa pubblicizza l'iniziativa: B&W, in collaborazione con Peter Gabriel, fa partire uno store di download digitale di musica, che costerà 33.95 Sterline all'anno, e con questa cifra permetterà di scaricare file in formato Apple LOSSLESS oppure FLAC, a 16 e 24 bit, un album al mese, scelto da loro:
http://www.bowers-wilkins.co.uk/disp...sicclubgeneral
Quasi quasi mi abbono (finchè la sterlina è così bassa...), la qualità dovrebbe essere molto buona, e il mio sinto Denon legge direttamente i FLAC dalla porta USB...
ma questo dvd gratis lo può richiedere chiunque (ovviamente fino a esaurimento scorte) ?
si,basta inviare i tuoi dati e poi sperare che arrivi:p
Spedito il coupon virtuale... Ora attendiamo il DVD.
Ciao :-)
A me arrivato pochi goirni fà. Un bel prodottino..:D
ARRIVATO Lo visionero' prima possibile.E' spedita da AUDIOGAMMA[LEFT]Fate solo attenzione perche'chi mi ha portato la busta la lasciata sopra la buca da lettere(col rischio che chiunque la potesse prendere) non me la consegnata direttamente nonostante ero in casa e senza neanche avvertire di cosa si trattava.Ciao a tutti
:O incredibile!! lo compilo subito!!
dovrebbero esserci piu ditte che si fanno pubblicità cosi :rolleyes:
ARRIVATO:D spedito direttamente da audiogamma, arrivato insieme ad un cd preso da amazon.uk, oggi son felice grande B&W:cool:
ma come si fa ad ordinarlo?
richiesto anche io, comunque penso che B&W, quando le scorte saranno esaurite, aggiornerà il sito eliminando il link al dvd omaggio...
Ma a questo punto, per comprendere al pieno le possibilità dei diffusori B&W, perchè non fare un sacd o un blu-ray :cool: :p ? ciao