Io con una 3850 Ultimate ed. totalmente passiva ci decodifico tutto ma proprio tutto senza il minimo problema.
DannyG
Visualizzazione Stampabile
Io con una 3850 Ultimate ed. totalmente passiva ci decodifico tutto ma proprio tutto senza il minimo problema.
DannyG
Anch'io.
Credo che faccia al caso tuo la nuova nuova 4670 Ultimate, dovrebbe costare circa 73€ non so se iva compresa o + iva.Citazione:
Originariamente scritto da peo
http://www.sapphireitaly.com/images/...ie_c02_700.jpg
Veramente bella, un must per l'utenza HTPC (performante e silenziosa).Citazione:
Originariamente scritto da madman
Ciao.
Digi.
infatti credo che sarà il mio piccolo upgrade per prolungare la vita del mio attuale htpc :D
Mi manderesti via MP dove potrei trovarla ad un buon prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da madman
Grazie.
Digi
da nessuna parte per ora... almeno io non l'ho ancora trovata ;)
Ah ok, diciamo che e' una news fresca fresca allora!!
tra una 4670 ed una 3870 non avrei dubbi...
Ed infatti la 3870 costa ancora sopra il centinaio di euro...
walk on
sasadf
si ma l'UVD non è lo stesso, dipende dall'uso credo. Per il suo scopo ci sarebbe anche la 4830 da prendere il considerazione, sui 100€ o no?
l'UVD è ottimo già con la 3870...e che la serie 4xxx sia superiore è ancora tutta da dimostrare..:read:
walk on
sasadf
Ciao,dove hai letto questa notizia?Non riesco a trovare nulla da nessuna parte :confused:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Me l'ha data il venditore, persona alquanto informata.
Ho chiesto anche aggiornamenti al riguardo.
Da lui ho già preso le Ultimate delle ultime generazioni..
e se lo dice lui.. :Perfido:
walk on
sasadf
Riporto un'interessante tabellina presa da un sito di "PC silenziosi" :D :
http://img222.imageshack.us/img222/2...sumivgahq4.gif
La 3870 sotto carico 2D consuma pochissimo, circa 25 W, quindi se non ci giochi (no 3D) il calore prodotto è poco. Io ho cambiato il dissi proprio perchè con questa ci gioco, e anche bene :) .
La 4870 mi pare consumi un po' troppo per tenerla passiva (circa 80W in 2D), anche se hai un buon dissi passivo il calore c'è, viene solo spostato dalla GPU al dissi stesso che resta comunque dentro al case, alla lunga ti alza le t degli HD e degli altri componenti, per questo consigliavo un dissipatore attivo, magari silenzioso, ma la cosa secondo me più importante è far uscire il calore dal case.
Bella tabella.
Così sono ancora più convinto di tenermi stretta la mia 3850!