tranquillo sul rotel 1057, pagato poco + di 1000 euro. oltretutto quando parli di b&w parli anche di rotel e viceversa! stesso gruppo;)
yahamaha solo Z7 o 3900 per HT, la gamma bassa e media la lascerei sugli scaffali.
Visualizzazione Stampabile
tranquillo sul rotel 1057, pagato poco + di 1000 euro. oltretutto quando parli di b&w parli anche di rotel e viceversa! stesso gruppo;)
yahamaha solo Z7 o 3900 per HT, la gamma bassa e media la lascerei sugli scaffali.
Grazie Andrea, il Rotel rsx-1057 ha qualche effetto simile ai DSP Yamaha?
;)
Con 1500 ti porti a casa il 3900 di yamaha, on line ovviamente
Non capisco perchè tutti dicono che yamaha ha una bassa erogazione secondo digital video , con 5 canali in funzione si arriva a circa 85 w per canale.
Ma dove abitate nel deserto :confused:
Non ci sono vicini a cui secca sentire le vostre amplificazioni?
Siete fortunati :)
Bè ci sono circa 900 euro di differenza (almeno dai prezzi che ho visto)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Entra nel sasadfworld, e ne riparliamo ;)
walk on
sasadf
Per quanto riguarda poi i giudizi ed i commenti sul valore dei vari ampli, tieni nella giusta considerazione il fatto che io parlo per esperienza diretta, la quale oltre che filtrata dai miei personalissimi gusti, è anche sicuramente inferiore ad un operatore di settore quale è Antonio, il quale è tra l'altro oltre che molto competente, è onestissimo.
Quindi un voto suo vale almeno almeno cinque miei ;)
walk on
sasadf
Danpa non puoi ascoltarti qualcosa?
....che è sempre la cosa migliore da fare, e che vale quanto 100mila consigli ;)
walk on
sasadf
Si, solo che nelle mia parti non trovo alcun negozio con le B&W 683, ho chiamato Audiogamma e mi sono fatto dare un po' di indirizzi a Milano per sentire almeno le casse, poi trovare un posto che abbia le 683 con gli ampli che mi interessano le vedo dura :(
ho chiesto a voi per avere almeno un'idea degli ampli da considerare...
;)
ho preso in considerazione anche lo Z7...
Devo essere impazzito, domani ordino 683+htm61+686 e Z7... mi avete fatto spendere un sacco di soldi ;)
ma poi ci ringrazierai :D quando monterai il tutto e sarai pienamente soddisfatto ti dirai( be almeno sono soldi spesi bene) perche la soddisfazione per l'acquisto non e cosa da poco, dato che molte persone spendono soldi e alla fine non sono neanche soddisfatti, pensa e mettiti nei loro panni :cry: solo per risparmiare qualcosina.
alla fine chi piu spende meno spende poi mi darai ragione
non dimenticarti di farci sapere.:D
Hai ascoltato lo Z7 con le 683?
aia...mi devo aspettare qualche sorpresa? ...ma queste 683 son vanno "bene" nemmeno con lo Z7? ;)
...a dire il vero non ho ascoltato nemmeno le 683, nella mia zona non ho trovato nessun negozio che le aveva :(
ho ascoltato le vecchie della serie 600 ed ho scelto di restare su yamaha peri DSP che uso molto...
speriamo in bene...