Visualizzazione Stampabile
-
Ti do un consiglio lascia perdere gli LCD,e vai sul Pioneer 5090 che non teme la concorrenza di nessun TV.Il Pioneer ti regala un'immagine e dei colori che gli altri TV se li sognano di notte e poi vogliamo parlare del famoso nero che regala un plasma Pioneer? semplicemente inarrivabile....ciaooo;)
-
ciao,
io ho preso un Samsung LE-46A956D1 e mi trovo proprio bene!
-
bello l'ho visto oggi al centro commerciale quanto l'hai pagato? al centro commerciale dove sono stato costa 2600
-
in molti mi hanno sconsigliato i samsung perchè dicono che sono poco affidabili e ke 1 su 3 vengono mandati in assistenza...non so se è vero...e come detto in un post precedente tanti mi hanno consigliato come qualità prezzo il sharp lc-52x20
-
Rimaniamo in topic però: il punto non è consigliare questa o quella tv, il punto è che, con 2500€ si compra il pioneer, e acquisti migliori del pioneer non ce ne sono.
-
Bhè, la richiesta di boss era un consiglio su una tv lcd che costasse intorno ai 2500 euro... il samsung costa poco di più. Trovo che con i contenuti ad alta definizione sia spettacolare.
Sull'affidabilità non mi pronuncio perchè ce l'ho solo da un mesetto... ma ho da svariati anni un piccolo monitor lcd con tuner integrato e non ha mai dato problemi...
-
beh intanto grazie a tutti ...siete gentilissimi...
tengo buono il consiglio di lascir perdere il philips 9803...
ora il problema è tra il sony z4500 e il pioneer 5090
come ho detto fosse per me ci mettere le zampette sul fuoco per il pioneer ma aimè siamo in 3 in casa e la tv deve essere una scelta condivisa..e i commensali non condividono i 50 pollici :(
sullo z4500 leggo pareri ottimi..alcuni dicono che se settato bene raggiunge livelli spettacolari..anche in sd oltre che in ble ray (e dvd)..altri dicono che sono molti delusi--
è un bel problema :cry:
-
Ed il sony sarebbe il 46"?
Beh, allora non vedo davvero dove stia il problema, sono grandi uguali, al massimo risparmi una manciata di centimetri.
Fai leggere le misure delle tv, si renderanno conto che non ha senso basare la scelta sul taglio della tv.
-
mi sa pure che il sony lo prendono 40 pollici..tirero' avanti il divano cosi da 2,5 metri diventano 1,5
pero' mi spiace un sacco per il pioneer..era veramente spettacolare..speriamo bene per sto z4500
se avete notizie..anche negative.. postate pure che è meglio prevenire prima di acquistare un errore
-
ciao scusa ma non c'è assolutamente paragone tra lo z4500 e il pioneer 5090 se proprio vuoi spendere tantissimi soldi per un lcd prendi il
sony x4500 che nel modello 40" è un led normale nel 46" è led (ma costa più dei 2500)
Inoltre se vuoi metti su internet il nome dei tv che ti interessano leggiti un pò di reviews anche in inglese se lo capisci bene e vedrai che tutti ma proprio tutti ti dicono che il pioneer è il miglior tv sul mercato al momento.
Per onestà ti dico che l'ho appena acquistato ma ti dico altrettanto onestamente che l'ho fatto partendo dall'idea di comprare come te un lcd full hd 100hz che accettasse i 24hz anche per spendere meno di 2500 euro. Ebbene prima ero orientato sugli sharp ma gli attuali modelli (tranne l'xs1 costosissimo) presentano problemi di banding o sono di medio livello (come ti ha detto giustamente onslaught)
Poi mi sono orientato sul sony w4500 (lo z4500 con i 200hz ha in più solo quello) ma dato che avevo bisogno di un 46" ho scoperto che spesso soffriva di clouding...poi sono andato a vedere all'opera il pioneer (dopo suggerimenti da altri forumers analoghi a quelli che hai ricevuto) e ho deciso di spendere di più.
Con 2500 euro secondo me la scelta è quasi obbligata.
Regalati il pioneer lx-5090
ciao :)
-
adesso chiudo a chiavi i famigliari e compro il pioneer
tra x4500 e z4500 è meglio la serie x?
-
meglio l'x è il top di gamma sony
però davvero se è quello il tuo budget vai sul pioneer che su tutte le fonti (anche i videogiochi) è superlativo leggiti un pò di thread specifici
oppure vallo a vedere in un centro specializzato
a te la decisione i soldi sono i tuoi (o meglio dei tuoi:) )
ciao
-
che caos...x4500 solo 46 e 55 pollici e ha led..il 40 no...
quindi tagliando la testa al toro..o il pioneer 5090 (se quello non passa non passa nemmeno lo z4500 46) o lo z4500 40 pollici
spero che non si na porcheria sto z4500...qua ogniuno ne da un commento a se...
-
Se siete in 3 a guardare la tv, attenzione: da 1,5 metri è molto probabile che almeno uno dei membri della famiglia si debba sedere fuori asse, rispetto al centro dello schermo, e gli lcd non hanno un ampio angolo di visuale.
Per me la scelta del 40" è sbagliatissima comunque (non avete problemi di budget, mi pare di capire nemmeno problemi di spazio, a che pro andare su un 40"?).
-
se te lo dico vien da ridere...allora abbiamo il sony trinitron 26 pollici..che sta giusto giusto sul mobile ...è un carrelo di vetro dove sopra cè il trinitron, sotto il dvd, sotto ancora il videoregistratore....
anzi... adesso faccio na foto cosi si capisce meglio....
ps: veramente ancora grazie per le gentilezza nel darmi ascolto..;) :D :)