Sia per l'italiano che per l'inglese è presente il DTSHDMA.....ciaooo;)
Visualizzazione Stampabile
Sia per l'italiano che per l'inglese è presente il DTSHDMA.....ciaooo;)
Grazie.
Allora forse è il caso di prenderlo. Denzel è sempre Denzel.
Come dicevo qualche post piu' indietro,trovo il film assolutamente inutile dal pdv artistico,pero' IMHO va assolutamente comprato per supportare la grandiosa e spero assoluta conversione di Fox alle tracce loseless localizzate!
E' il più riuscito di Tony che fa ottimi film d'azione quando non impazzisce coi suoi montaggi da videoclipparo (vedi Domino e Deja Vu).
A me sono piaciuti anche quei 2 :D :D ;)
Visto stasera integralmente,a me e' piaciuto parecchio.Video direi eccellente,primi piani che spaccano per dettaglio e definizione,grana zero se non nei momenti in cui e' voluta.
Stasera mi vedrò Deja Vu ;)
Mentre Man on Fire e Domino mi arrivano a breve :cool:
Ricordo che il doppio DVD che ho ha un DTS molto valido e anche il video per un SD era molto valido ;)
Grazie Gangi per le conferme che tranquillizano quando si tiene molto ad un titolo che si aspetta ;)
E D I T !
Stai TOPPANDO !! :D
MediaFilm è distribuita da FOX !! :read: :D
esatto!!Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Discussione chiusa per continui ot. Adesso non ho tempo, ma stasera sospendo tutti quelli che hanno inserito un messaggio ot per una settimana se è la prima volta che vengono sospesi per lo stesso motivo, per un mese per chi è recidivo. E chi è recidivo lo sa.
Edit: colto da infinita bontà riapro senza conseguenze per nessuno, ma ricordate che al primo ot... zac! ;)
Visto stanotte ;)
Audio ita DTS HD MA da Panico .... :eek: :eek:
Il Video in generale è buono, con delle punte di dettaglio sui primi piani davvero notevoli ! :cool: Mai visti così i pori delle gancie di Denzel Washington ... :eek: :eek:
Qua e la anche qualche scena molto tridimensionale :cool: in funzione al tipo di ripresa.
Tuttavia ci sono anche scene con evidente grana ....
Azz.. me lo sono proprio goduto e sempre più "innamorato" di Dakota che trovo incredibilmente naturale e spontanea nelle sue interpretazioni ...
Tra i lunghi e copiosi Extra ( purtroppo in SD ) ho appreso che la trama si ispirava ad un fatto realmente accaduto a Milano ad una guardia del corpo e poi, per esigenze di attalità, è stato, invece, ambientato in Messico ( dopo 20 anni dalla prima idea e sceneggiatura ).
Il Film è in attesa di essere visionato...:O
A questo punto sono curioso di vedere le guance Super Porose di Denzel :eek: :p :D
Quoto per Dakota :eek:
;)
Impressioni dopo la visione:
Ottimo disco la parte Video raggiunge livelli molto alti specialmente sui primi piani che risultano ultra dettagliati e porosi...
Fotografia particolare e volutamente carica nei colori ma che esalta molto il contrasto donando al quadro un ottimo impatto visivo...
Ottimo anche l'audio che nelle molte sequenze "movimentate" mette alla prova la pazienza dei vicini di casa :D
Video 8.5
Audio 8.5
Coooosa?? Trail,Dakota Fanning e' una delle ragazzine piu' odiose della storia dell'umanita'!:D
Avrei voluto ammazzarla in Man on fire,e vederla massacrata dagli alieni nella Guerra dei mondi!! (Anzi secondo me gli alieni li si sono lasciati morire proprio per non doverla piu' sopportare!!):D