ma che problemi ti dava il trackball ?Citazione:
Originariamente scritto da BigBear
Visualizzazione Stampabile
ma che problemi ti dava il trackball ?Citazione:
Originariamente scritto da BigBear
La pallina è troppo piccola ed i movimenti non solo lineari.
Inoltre, seduto sul divano la trackball non è molto ergonomica.
... ma è solo un mio parere....
Vorrei seguire il vostro consiglio, ma su tutti i siti che controllo non la danno compatibile con Windows. Vado tranquillo comunque?Citazione:
Originariamente scritto da mava70
I Part Number delle 2 tastiere per PS3 della Logitech sono 920-000014 (la Pro nera) e 920-000238 (la normale grigia).
Me le confermate compatibili anche su WinXP? Scusate se insisto, ma non vorrei aver preso un granchio.
Visto che sono anche in procinto di prendere una Ps3, la Pro sarebbe meglio? Tanto se ha alcuni tasti per PS3 basta che vada bene anche per WinXP.
Io ho preso la Logitech Cordless Mediaboard PRO per PS3 Black a 41,50€ spedizione esclusa e mi è arrivata ieri.
Se hai un attimo di pazienza tra stasera e domani provo a installarla e ti faccio sapere.
PS: Fammi sapere se vuoi un pvt per il negozio, che comunque è famoso.
SISI mandami in PVT il link. Quindi è la 920-000014.
Fammi sapere come va. Grazie mille :D
Si, il codice è quello.Citazione:
Originariamente scritto da DeStRo-W
Ti ho mandato pvt.
Ciao.
A me era successa la stessa cosa con una logitech perché avevo posizionato il ricevitore troppo in alto. È bastato metterlo più in basso (a 50 cm da terra circa) e ho risolto.Citazione:
Originariamente scritto da funny74
io adesso lo ho in basso, 15cm da terra, ma è proprio il mouse che prende poco... la tastiera va' bene invece
Ciao SqualoCitazione:
Originariamente scritto da Squalo71
ero interessato a questa tasteria da mettere su HTPC con Vista..
mi fai sapere se ci sono problemi di funzionamento?
:)
oltre al linkkkkk
EDIT: la versione PRO (quella nera) nella confezione c'è già la chiavetta BT ?
attualmente ho provato la Trust linkata sopra ma su un pc normale...l'HTPC è in fase avanzata di progettazione.inizialmente bisogna abituarsi(soprattutto non riesco ancora a districarmi bene con i tasti del mouse a "grilletto") ma non va assolutamente male...eppoi me l'hanno regalata:D
mi spiegate le differenze tra le 2 Mediaboard Logitech indicate? paradossalmente vedo che quella denominata PRO ha un prezzo + basso quasi su tutti gli shop; inoltre nera lucida farebbe una bella coppia col mio Harmony 555
No, nella nera non c'è il ricevitore BT.Citazione:
Originariamente scritto da jamal
Hai pvt ;).
Mi sembra che la grigia avesse anche il ricevitore nella confezoine. Poi se non erro la grigia non è bluetooth ,ma RF.Citazione:
Originariamente scritto da spartacus85
Penso inoltre che la grigia non sia più a catalogo Logitech, sul sito non la trovo più.
@Squalo
in attesa dei tuoi test.. puoi dirmi indicativamente le dimensioni che non sono riuscito a trovaerle?
io ho una vecchia chiavetta BT della Belkin che non uso mai.. dovrebbe andare bene
questo
@Squalo71
Certo che se dovevi testare tutto il pc ... insomma l'hai provata? Come va?
Mi accodo pure io alla richiesta della compattibilità di questa tastiera col PC....:) speriamo.
Ma dico, stiamo scherzando?!?Citazione:
Originariamente scritto da DeStRo-W
Io vivo di altro che di PC. Hai presente quelle cose tipo mogli, figli, ...?
...comunque va bene, funziona bene ed è pienamente compatibile.
E se avevi tanta fretta potevi pure comprartela e toglierti il dubbio da solo!
Ma guarda un po' che gente!
Comunque, per tutti, nella prima pagina c'è già la risposta al quesito di ben 3 (TRE) utenti. Leggete prima di postare.