se tu mi dici.....non valgono......ho dedotto che la scelta fosse dettata più dallo sconto che dall'ascolto.....non sò se mi spiego
Visualizzazione Stampabile
se tu mi dici.....non valgono......ho dedotto che la scelta fosse dettata più dallo sconto che dall'ascolto.....non sò se mi spiego
mi spiace penso d'essermi spiegato male...
non conoscendo molto quei diffusori ho chiesto com'erano dato che vengono 450euro e son in offerta a 229...
...però è ovvio che la scelta è dettata dall'ascolto... nel limite del budget :p
una cosa che si avvicina a quello che hai detto potrebbe essere un kit Onkyo 9155 + Indiana Tesi messo a 490euro.. che sarebbe ottimo come prezzo..
altrimenti mi tocca prender il T-Amp se voglio prender casse sui 400euro
Lascia perdere il T-Amp, poi a tutto c'è un compromesso, dovessi scegliere io contenendo al massimo la spesa andrei sull'Aeron A2 e diffusori Idiana Line, quelli che rientrano nel tuo budget.Citazione:
Originariamente scritto da devilofsky
P.S. Evita di comprare cavi troppo economici, preventiva anche min 50 euro tra segnale e potenza.
Aeron A2 + Indiana HC 505
o
Onkyo 9155 + Indiana Tesi
la risposta è troppo soggettiva, cerca un rivenditore che abbia Indiana Line, che fortunatamente ha distribuzione capillare, e vai ad ascoltare.
purtroppo qui a trento non c'è una sega... i negozi comprano a malapena un modello per fascia di prezzo per esposizione, il resto lo ordinano...
Non compare alla ceca!, mai. Piuttosto il lettore cd lo hai?
magari attendo un parere di antonio che tratta indiana...
per il lettore cd penso che al momento utilizzo un DAC esterno
cerca di farti un idea dei prodotti papabili e poi recati da un rivenditore (o anche più!) e ascolta quello che hanno su quella cifra, e compra solo se ti convince il tuo orecchio.
va bene... grazie... lo cercherò anche se come ho detto c'è poco niente in zona
ma immagino ci sia più differenza di qualità tra le HC 505 e le Tesi che tra l'Aeron A2 e l'Onkyo
Sono prodotti della stessa fascia, più che la differenza di qualità conta l'abbinamento.Citazione:
Originariamente scritto da devilofsky
quoto più la seconda ipotesi
vi ringrazio!
ps. avrei trovato un Rotel RA930AX e un Rotel RA840BX4 usati... anche un MARANTZ pm-4400...
come sono..considerando i vari ampli citati finora?