Visualizzazione Stampabile
-
Per il momento sono tentato da Tiscali.
Ma attendo ancora un weekend nell'attesa di scoprire tutti i miei dubbi.
per esempio il FAX.
Se avessi un fax, ma mi appoggiassi al VOIP di TISCALI, dovrei comprare una stampante/fax particolare oppure sono tutti predisposti per utilizzare la linea dati?
PS.: Cos'è l'offerta unbundling?
-
unbundling vuol dire che ti sconnettono totalmente da telecom e sei interamente con il nuovo operatore.
Ciao
-
Non c'è bisogno di un fax particolare. Noi in studio usiamo una multifunzione HP che non ha problemi, se non, come ho detto prima, con alcuni (un paio, non di più) clienti.
-
Non è bello dirlo ma Tiscali naviga in brutte acque e sta riducendo di tanto la sua forza lavoro. Già prima l'assistenza non era una perla ma ora che prospettive ci sono?
Di ngi me ne hanno parlato bene, così come di infostrada anche se, con quest'ultima, dipende molto dalla zona in cui ti trovi.
Mi duole dirlo, ma Telecom resta sempre la più affidabile (giusto per capire a che basso livello ci troviamo in Italia...).
Ciao.
-
Ho dato un'occhiata meglio all'offerta di NGI, ma facendo bene i conti si spende uguale o di più rispetto ad Alice7mega+linea telefonica base. Ad esempio la F5 7M/384k costa 25€ + 10€ di canone, tutto iva esclusa, quindi a conti fatti siamo a 42€, mentre alice+telefono 38€, mi sfugge qualcosa o l'offerta è questa?
-
Teoricamente con la NGI hai una linea migliore e prestazioni minime garantite...teoricamente.
Ciao.
-
Alla fine ho preso tiscali tutto incluso.
Speriamo bene...
...vi aggiorneò sullo stato delle cose una volta attivata realmente.
saluti
-
Eilà plasmarex, a mesi di distanza come ti trovi?
devo fare il salto anch'io.....