beh la ragazza la potevano scegliere meglio :O
P.s su news del genere c'è ben poco da commentare visto che è puro marketing...
Visualizzazione Stampabile
beh la ragazza la potevano scegliere meglio :O
P.s su news del genere c'è ben poco da commentare visto che è puro marketing...
Ragazzi, non sottovalutiamo LG perchè fa anche dei prodotti buoni...le lavatrici...e poi onore al merito...sono riusciti a tararlo perfetto, che misuri 1.000.000.000:1 preciso!Preciso!
Mica 987.000.000:1 o 1.000.345.381:1.
Lo sapete quali sono gli unici tv con un contrasto, dinamico ovviamente, dichiarato corretto?Almeno quelli che mi sono capitati tra le mie mani...
La serie X di sharp, non tutti, e i nuovi Pioneer KRL.
Dichiarano 10.000:1 e alle misure è 9596:1 (preset dinamico).
la lg è grande ....fa pannelli di ottima qualità
....prepariamoci a vedere valori di contrasto espressi in forma esponenziale!!! :-O
lo scarlet lg6000 non è affatto male, ma queste notizie sono solo per il marketing (che poi è l'unica cosa che conta per rimanere sul mercato).
Ad ogni modo il prossimo TV sarà sicuramente OLED, e sarà sicruramente tra qualche anno...
si si si per gli italiani solo pioneer e panasonic, le altre marche dovrebbero chiudere tanto fanno schifo.
Poi é solo la LG che esagera nel dichiarare i numeri, le altre marche non esagerano per niente.
Ma che esagerazione, ma pensano che so tutti deficienti?.Ma non sarebbe più giusto dare i valori reali, e dimostrare effettivamente chi fa un passo avanti? O pensano di ingannare chi non ne capisce?
Ragazzi, credo che il problema non è che LG dichiara di avre un contrasto elevato ma che molti consioderano male gli LG.
Io non sono di quelli che pensano male dell'LG ma che aspettano assieme ai nuovi neopdp anche l'uscita dei nuovi samsung e dei nuovi lg.
Il mercato dell'audio/video è fatto di varie marche non solo di pioneer e panasonic.
Meglio valutare quando il prodotto sarà uscito, piuttosto che prima.;)
proprio quello che penso io. Aspettiamo che escano e poi valuteremo.
Mi associo a Plasmarex e Avia600....
sono felice possessore in un LG 50 PG6000 a cui ( povero ) manca in effetti un livello del nero ai livelli di Pioneer per essere perfetto.
Ad oggi è l'nico neo che trovo al TV. Io do tanta importanza anche all'estetica e non vedo ad oggi in giro un TV più bello....sempre a mio parere logico.....
Quindi do fiducia ad LG e la ringrazio per tenere una politica dei prezzi così....
poi concordo che parlino di contrasto infinito quando il neo è magari un 0.15.....facendo una figuraccia.....
però marketing è marketing.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Se non devo pagarti i diritti, la metto in firma ! :D
Entry-level Panasonic plasmas get Infinite Black http://ces.cnet.com/8301-19167_1-101...html?tag=mncol
Questo si può dire di PANASONIC... e per LG che dichiara meno (1.000.000.000:1 è sicuramente meno di Infinite Black), è un bluff.
Tutto è un bluff!
Ma perchè: se guardiamo il 30.000:1 dell'altr'anno di panasonic (PZ8x) rispetto al 16.000:1 di Kuro 5080 vi sembrano paragonabili i neri delle due case?
I punti interessanti di questa news mi sembrano:
Citazione:
Il 42PQ60D si caratterizza per l'elevata scansione di frequenza dichiarata dal produttore coreano a 600Hz
Citazione:
una porta USB attraverso la quale riprodurre direttamene dalla TV video in formato WMV e DivX archiviati su apposite memorie esterne.
Citazione:
LG dichiara che questi schermi sono in grado di consumare il 60% di energia in meno
Ottimo prezzo (20% in meno dei prezzi di partenza dell'altr'anno col PG6000).Citazione:
Il modello da 42 pollici verrà venduto all'equivalente di 1.022 dollari
Ma il contrasto 1.000.000.000:1 è tra la bellezza del monitor e la bruttezza della ragazza a fianco?
Esatto!:D