Allora per il momento annullo l'acquisto........
La buona volontà c'era... :D
Visualizzazione Stampabile
Allora per il momento annullo l'acquisto........
La buona volontà c'era... :D
Io spero che vogliano degnarci anche del BD (e sarebbe per la prima volta in HD) di Dark Fury.
Come non quotarti: la penso allo stesso modoCitazione:
Originariamente scritto da MauMau
Pitch Black e' un film piu' bello,Imho.
Che Picth Black sia migliore di Riddick non si discute ma consiglio di visionare anche quest'ultimo per capire un po' meglio la trama essendo non il seguito ma antecedente alla storia del primo film ovvero Pitch Black
19,90€ in negozio sarebbe comunque un ottimo prezzo, dal mio punto di vista. Però credo che costerà un pò di più (sul sito di BB vengono circa 25€..)
in negozio dubito, ma online c'è già a quel prezzo ;)
Sì sì ho visto, ma preferisco comprare in negozio se ne ho la possibilità :)
è cmnq probabile che da bb rientri nella promo 3X2 o 9€ di sconto con due DVD usati ;)
La promo di BB con i due titoli da ridare in dietro per prendere i BD scontati è terminata oggi.
Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Sei sicuro Riddick? A quanto ricordi io è vero il contrario, e cioè The Chronicles of Riddick è il seguito di Picth Black, ma potrei ricordare male...
Esatto, Chronicles of Riddick non e' un prequel, ma proprio il seguito di Pitch Black
Andro' contro corrente... ma ho trovato il seguito (The chronicles of Riddick ) bellissimo, e meglio del primo (pitch black)
Ottimi effetti speciali, buona la trama (per essere un film di fantascenza) e mai noioso.
Pitch black e' piu' "claustrofobico e sicuramente anche un tipo di film "diverso" (qualcuno ha detto horror di serie b), ma pur sempre una piccola perla nel suo genere.
Riddick e' un bel personaggio un "antieroe" con un suo fascino (sviluppato meglio nel seguito imho) insomma... ma un COFANETTO NO?!?!?!
ps grande l'omaggio a Howard e Conan alla fine del film ;)
The chronicles of riddick è sicuramente successivo a pitch black,non ci sono dubbi,la trama è chiara...(tuttavia credo che il nostro amico si riferisse al fatto che nel secondo film si va a scoprire un pò di più il passato del protagonista e quindi ne completa un pò la storia)
pitch black è sicuramente migliore.li ho entrambi in hd dvd e devo dire che the chronicles è sicuramente uno degli hd migliori che io abbia mai visto..
a me son piaciuti entrambi e me li prenderò...... però toccherà aspettare fine mese tipo il 28 ....