Visualizzazione Stampabile
-
Salute a tutti!!
Ma allora come è la storia dei 50/60 Hz??? Noi "Palliani" dobbiamo andare solo a 50 Hz perche? Problema di player DVD? Di scheda Video? Di pannello LCD o cosa?
Attendo qualche delucidazione, intanto mi leggo un tread fresco-fresco su avsforum...
A presto
PTAE500 Waiting..
Marco
-
Mi è appena arrivata la mail da UPS... il bimbo è in consegna per il 22! Non vedo l'ora!
Sono rimasto favorevolmente colpito dalla cifra richiesta per la spedizione, tra l'altro tramite ups... 20 € + 5 € per il contrassegno. Direi uno degli store meno cari.
-
Citazione:
Maxi ha scritto:
Mi è appena arrivata la mail da UPS... il bimbo è in consegna per il 22! Non vedo l'ora!
Sono rimasto favorevolmente colpito dalla cifra richiesta per la spedizione, tra l'altro tramite ups... 20 € + 5 € per il contrassegno. Direi uno degli store meno cari.
dove lo hai preso??
-
Citazione:
chiccone_99 ha scritto:
dove lo hai preso??
Da TSN Versand
[OT]
Anche tu Seti?
[/OT]
-
Per
Ciao MAXI!!
Anche io sono in attesa dell'e-mail da parte dell'UPS circa il 500...
Sai per caso se accettano assegni? O solo contanti?
A presto
-
Ti posso rispondere io che ho acquistato da tsn.
Contanti o assegno circolare intestato a UPS (meglio previa accordi con la filiale locale): niente altro
-
Hi,
I think now we have finde a solution for the 50Hz problem with the PT-AE500.
Look here
-
Citazione:
chicchibio ha scritto:
Ti posso rispondere io che ho acquistato da tsn.
Contanti o assegno circolare intestato a UPS (meglio previa accordi con la filiale locale): niente altro
Chi ha provato ?
Mak00
-
Citazione:
mak00 ha scritto:
Chi ha provato ?
Mak00
Provato cosa...a comprare da loro?
Io ho comprato da loro, massima serieta' e puntualita'.
Oggi come oggi pero' non conviene perche' il risparmio rispetto all'Italia e' irrisorio, inoltre per quanto sono riuscito a saperne io la garanzia non e' valida in Italia ma solo in Germania.
ciao,G.
-
Citazione:
chicchibio ha scritto:
Provato cosa...a comprare da loro?
Io ho comprato da loro, massima serieta' e puntualita'.
Oggi come oggi pero' non conviene perche' il risparmio rispetto all'Italia e' irrisorio, inoltre per quanto sono riuscito a saperne io la garanzia non e' valida in Italia ma solo in Germania.
ciao,G.
sorry chicchibio...ho quotato male... :p
volevo quotare il post di pipro sul fatto dei 50hz...qualcuno ha provato le modifiche del registro illustrate nel .pdf che hanno linkato ?
Mak00