Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale123
con il mio Z2000 Mai un singolo scatto nemmeno micrometico.
Magari, come me, non ti infastidiscono...ma questo non vuol dire che non ci siano, anzi..
Citazione:
Quello che da fastidio sono i panning, ma li anche a 960hz avresti problemi,
Qua sbagli, perchè vengono risolti e alla grande...mi chiedo se hai mai avuto modo di vedere queste nuove macchine con i rispettivi "moltiplicatori di frame"..
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Si è detto svariate volte che non ha nulla a che fare con l'effetto che si ha sui display.........
Non ho mai seguito la discussione sul Panny perchè i proiettori LCD non rientrano nei miei gusti......... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Magari, come me, non ti infastidiscono...ma questo non vuol dire che non ci siano, anzi..
A boh, io non li ho proprio visti. Vedo solo una vistosa scia, ma di scatti neanche l'ombra.
Citazione:
Qua sbagli, perchè vengono risolti e alla grande...mi chiedo se hai mai avuto modo di vedere queste nuove macchine con i rispettivi "moltiplicatori di frame"..
Purtroppo non ho avuto modo di vedere tali vpr, ma come è possibile che vengano risolti tali problemi? Se i fotogrammi mancano in fase di ripresa, come può una funzione che genera frame inventarsi ciò che manca? Può rendere l'immagine più stabile in quanto i frame sarebbero maggiori, ma di certo non può migliorare la definizione dei panning...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale123
ma come è possibile che vengano risolti tali problemi? di certo non può migliorare la definizione dei panning...
Quello che ti posso assicurare, è che durante i panning, l'immagine non sfuoca..non entro nel tecnico, perchè non sono in grado di spiegare il modo di intervento, posso solo dirti che funziona e bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
i proiettori LCD non rientrano nei miei gusti......... :)
Da quello che ho scelto, neanche nei miei ma...avrei gradito ne fosse dotato il Planar di questa funzione.
-
Ho notato la firma...... ;)
Visto che , per quanto dici , sembra valida sta interpolazione di frame , allora speriamo di vederla presto su qualche DLP.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
allora speriamo di vederla presto su qualche DLP.
Più che altro, perchè la si può disattivare in alcuni casi. Questo perchè, francamente, nonostante sia imbarazzante il modo in cui risolve, non sono ancora riuscito a capire se sopporterei quell'effetto cosi' reale, e non irreale come lo definiscono alcuni "perchè è il contrario", nella visione di materiale filmico..:rolleyes:
-
Guardate che il moltiplicatore di frame:
1) Non è per niente cinematografico
2) Rende la scena molto innaturale
3) Fa perdere tridimensionalità alle immagini
Pero......
NON AFFATICA la vista!!!
In più gli LCD (unici a essere equipaggiati dei 100Hz a parte Sony..) hanno vari difetti che non stò ad elencare.
IL massimo per me sarebbe:
DLP a 100/120 fps
-
Passi anche l' arcobaleno.... il dettaglio e i colori dei DLP sono formidabili.