Ciao,
complimenti per l'aquisto.
Strano che non si possa spengere la Tv (forse la frenesia del primo giorno?) il mio 40w4000 si spenge completamente con il tasto sopra la Tv
ed anche il logo Sony si può disattivare.
Alla prossima.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
complimenti per l'aquisto.
Strano che non si possa spengere la Tv (forse la frenesia del primo giorno?) il mio 40w4000 si spenge completamente con il tasto sopra la Tv
ed anche il logo Sony si può disattivare.
Alla prossima.
Sì, sono proprio i Samsung che non si possono spegnere
Grazie per le risposte.
Non sapevo della cosa che i samsung non si potessero spegnere. Va beh..basta non si rovini. Non è del consumo che mi preoccupa che non è nulla quello, era più per una questione di usura o di non lasciarlo in tensione o cose così ma insomma...ci avranno pensato i coreani a ste cose immagino.
L'idea della ciabatta è buona anche perchè devo prenderne una più grande di quella che ho (che è senza interruttore) quindi in caso si può fare così se proprio.
Per le partite di calcio ho mediaset premium (sky l'avevo tolto) e se ho tempo stasera (ma forse stasera film) o massimo entro venerdì sera guardo qualcosa così ti dico essepi e magari faccio una fotina.
Per fortuna no, dal prossimo anno (2010) Canale5 comincerà a trasmettere in HD, Italia1 dal 2011, Rete4 dal 2012. Rai, a parte le trasmissioni sperimentali, penso partirà nel 2010 piuttosto diffusamente, ora che ha scoperto i 16:9...Citazione:
Originariamente scritto da rogerdodger
Sono identiche, cambia solo l'etichetta esterna: una volta inserita nel TV non vedi nemmeno più quella...Citazione:
Originariamente scritto da rogerdodger
Il mio Sony 40W4000 si spegne tranquillamente tramite interruttore posto comodamente sulla parte superiore dello chassis...Citazione:
Originariamente scritto da essepi
bast.....!!! :D
Beh amen,basta solo non vengano orde di ambientalisti a rompermi le paxxe :D
Domani guardo i setting ideali perché mentre la regolazione dei bianchi aiuta e ci siano molte funzioni tipo lna o altro che aiutano non poco, non sono ancora riuscito a trovare il modo di settare bene i neri (scene dvd soprattutto).
Per il decoder HD era un plus del sony in effetti ma nulla impedisce di comprare lo scatilotto esterno da attaccare ad una HDMI.
Analogico e digitale settati si vedono bene!
[QUOTE=rogerdodger]bast.....!!! :D
Beh amen,basta solo non vengano orde di ambientalisti a rompermi le paxxe :D
Basta che compri una ciabatta con l'interruttore, se filtrata ancora meglio.
Io la uso anche in caso di temporali.
Ciao.
Beh se ti entra un fulmine si salvi chi può, non è sufficiente un interruttore.
Ma se lo spengi dal tasto sopra la tv puoi riaccenderlo dal telecomando oppure no ?Citazione:
Originariamente scritto da xgerico
si no beh la ciabatta la prendo a breve, forse anche oggi. Ne ho di filtrate già qua in casa con l'interruttore, però ne prendo una da 6 7 prese almeno così sto a posto. Più per fulmini e cali di tensione e roba varia che per altro. Il puntino rosso inizia pure a piacermi :D
Comunque devo dire che quella funzione per settare i neri (spento basso medio alto) è portentosa. Adesso che ho effettuato e salvato vari settaggi è tutto moooolto bello.
Purtroppo non sono ancora riuscito a piazzare video in hd perchè, a parte il mio dvd che non fa l'upscaling e dovrò acquistare un qualcosa in tal senso prossimamente, ma almeno nel frattempo per un primo giudizio volevo vedere i video che ho sul macbook solo che il macbook ha una minidvi e io ho sia il cavo minidvi-dvi che quello dvi-hdmi. Però il primo dei due al momento non lo ho qua ma nella casa di montagna quindi almeno fino a domenica sera, (domenica mia madre dovrebbe andare su) non posso valutare con hd. A meno che non chiami un certo mio amico...potrebbe essere un'idea...adesso vedo.
Per le partite di calcio a me sembra si vedano bene, e sta differenza con i 100hz non riesco a vederla nemmeno mettendolo in funzione demo. Sono orbo io? :)
Anche se l'autore del thread ha già risolto, anche io ero indeciso tra Sony W4000 e Samsung serie6.
anche la recensione di hdtv.co.uk segnala l'ottimo scaler/deinterlacer del SAmsung ed effettivamente sulla TV digitale terrestre si vede meglio del Sony: è tutto piu' pulito e preciso.
in HD sono equivalenti.
La recensione su hdtc co uk segnalava per il Sony W dei colori migliori, meno latenza con il PC
Però la sbaraccata di funzioni che ha in piu' il Samsung tentava molto :)
Ho preso il Samsung serie 6
Per le partite ho visto ieri 10 minuti la partita su RAI1 (DTV) in 16/9 allargato: il 100hz aiuta come anche il noise reduction per gli artefatti JPEG.
Visione soddisfacente della partita cmq :-)
anch o vorrei prendere sto 46 samsug....come t trovi?con le console come si comporta?pensi che valga i soldi che chiedono anche se nn ha il dvb hd?
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Bhe per i fulmini....... e ovvio mi riferivo alle correnti statiche o ioniche
(non ricordo il termine esatto)
Ciao.
jbj25, ancora non hai comprato sto benedetto TV? Ancora chiedi consigli?Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
E dal 29 agosto 2008 che scrivi post, 150 circa.
Il consiglio che ti posso dare, (da padre o forse nonno) vai sui siti specifici Sony, philips, sharp, samsung (di tutti quelli di cui hai chiesto notizie), leggiti le caratteristiche tecniche, del prodotto che ti interessa di più, e poi decidi per il meglio.
Di consigli ne hai ricevuti tanti, tantissimi.
Con affetto Luigi Roma
Clouding o angoli luminosi su questi due esemplari di serie 6?