il recensore di dvdtimes ha chiesto scusa nei vari commenti in cui lo hanno mazzolato... dice che è inesperto e alle prime armi e chiede scusa per la cantonata, anche se qualcuno gli consiglia di cambiare mestiere...
Visualizzazione Stampabile
il recensore di dvdtimes ha chiesto scusa nei vari commenti in cui lo hanno mazzolato... dice che è inesperto e alle prime armi e chiede scusa per la cantonata, anche se qualcuno gli consiglia di cambiare mestiere...
che delusione... grossa delusione
In questi casi più che una valutazione in termini assoluti, bisogna farne una in termini relativi.
Gli amanti di questo film infatti potrebbero trarre beneficio anche da un minimo miglioramento rispetto al DVD :D
Pizzo,guarda il link di Pyoung e relativi screenshots.Proprio in virtu' dell'errore di fondo il dvd risulta quasi sempre migliore a causa di appilcazioni DNR e edge enhancement pazzeschi sul BR.Capisco la tua teoria,ma stavolta penso proprio sia meglio tenersi il dvd,oppure attendere un'edizione riveduta e corretta.
ma almeno c'è qualche extra degno di nota?
Guarda Luigi,te lo dico stasera.Ieri,annichilito dalla delusione,manco c'ho fatto caso.Comunque se la cura che usano e' quella,non mi aspetterei chissa' che.
mm questo tuo post mi ha fatto veramente preoccupare,infatti avevo già fatto il preorder della Casa 2. Andando a controllare ho trovato sta recensione su highdefdigest.com e altra su bluray.com forse un pelino più generosa per il video ma meno per l audio (???) Anche altre recensioni a giro più o meno si attestano su quei valori, sottolineando i pesanti filtri digitali applicati per "ripulire" il video. Anche se non dicono proprio che è pietoso anziCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
M A L E D I Z I O N E
Come ti permetti?!Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Sono io IL più grande fan di Carpenter! :boxe:
Accidenti che smacco :eek: ! attendevo con ansia l'uscita di questo titolo e invece :cry: ... speriamo in una pronta riedizione :O
Da questo ennesimo esempio di cattiva trasposizione di film in hd, ci si rende conto come abbiano poco rispetto per noi acquirenti. Il titolo in questione è stato aspettato da molti con ansia, me compreso, speriamo che (la Universal mi pare?) dopo tutte queste critiche a livello non solo europeo, ma anche statunitense, riveda il film in questione e proponga un altro master.
E soprattutto che lo sostituisca gratuitamente a chi l'ha acquistato...
Io ho il dvd r1 di Fuga da New York,e confermo l'assoluta mancanza di orridi filtri.
Mi spiegate come sia possibile fare uno scempio simile su di un film di culto di questa portata?
Non condivido assolutamente il parere di chi se lo comprera' lo stesso (escluso Giangi che ha fattto da cavia :D ). Prodotti simili devono assolutamente venire snobbati per dare un segnale forte a chi di dovere.
non fraintendetemi io sono un fan assoluto del film e di Carpenter,ma davanti a questa bruttura mi tengo stretto il dvd...
Spero venga restaurato al + presto altrimenti non lo comprerò,per quanto riguarda stargate credo sia migliore visto che è + recente.
'sta storia del + recente è una bufala clamorosa.il BD "la conquista del west",film datato 1962 è uno dei migliori bd sul mercato .lessi un'intervista al presidente della sony dove spiegava che paradossalmente è + facile portare in hd vecchie pellicole con risultati sorprendenti.vorrei aggiungere 2001 odissea nello spazio....blade runner....la bella addormentata nel bosco e si potrebbe anche continuare.quindi non c'entra l'età della pellicola (sempre che il master sia buono è ovvio)ma la perizia con cui si compiono certe operazioni.poi cosa volete che vi dica...un film datato e portato in hd ha un fascino enorme.ed è + appagante(almeno per me) di tanti bd ottimi ma "artificiali".insomma in hd ma "cinemalike"!!!Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Infatti l'eta' non c'entra niente.Contano le condizioni degli elementi originali e la cura nel riversamento e nell'eventuale restauro.