Visualizzazione Stampabile
-
Vediamo di riportare IT il thread ( a proposito chi modera i mod ? :D :D :D ).
Citazione:
Originariamente scritto da armandik
comunque non mi risulta che l' autoradio abbia il bluetooth.
Se il modello e' quello che ho indicato, ha sicuramente il bluetooth. Io ho montato il modello 2600 (non ha la presa USB, per il resto e' identica al 3600) nel camper, mi serviva una autoradio con bluetooth e telecomando.
Citazione:
Originariamente scritto da alessandro pecorelli
la batteria supplementare non la vedo bene con qell'alternatorino li!
E che problema c'e', mettiamo un bel pannello solare !!! :D :D :D
Buon divertimento Armandik !
Saluti,
Barbamath.
P:S: Quando verro' a vedere "l'impiantino" del tuo papi, mi prenotero' anche per un giretto sul tuo mezzo, e non sto scherzando !
-
mmmmmm vedo solo ora :D
x la serie "Piccoli impianti crescono " abbiamo avuto il privilegio di assistere alla nascita del primo mini Maxi impianto .....senza patente:p !!!
e bravco mimmuzzo ................ iniziamo bene :O
prox passo un13" JL Audio e doppio fronte a prevalenza anteriore utopia :p
complimenti ( anche se non avevo dubbi )
-
Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
e doppio fronte a prevalenza anteriore...
Zio.... č una due posti! :eek: :p
-
:D :D allora facciamo doppio ma tutto anteriore :D
-
e bravi!! si inizia sempre cosė!
io personalmente avrei evitato le elittiche dietro e mi sarei ingegnato per inserire un due vie davanti ;)
del resto.. un bel lavoro pulito.. :D
-
nessun altro propone il suo impianto?
inizio io
ho una sorgente Alpine CDA-9886 collegata ad un processore sonoro Alpine PXA-H100 per l'equalizzazione Audissey alloggiato in un doppio fondo del bagagliaio collegato a sua volta ad un amplificatore Steg K4/02 che pilota un fronte anteriore 2 vie AD 600 in portiere coibentate con Dynamat e due ellittiche Coral 6x9 alloggiate nei fianchetti che per ora fungono da mini sub con risultati appezzabili in attesa di trovare una soluzione pių efficace....il tutto ovviamente č totalmente invisibile proprio come volevo ma si fa sentire eccome
-
Il titolo giusto del 3ad sarebbe "L'impianto car-audio di Armandik" :)
Meglio aprire un nuovo 3ad, magari con foto