Grazie in anticipo High ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie in anticipo High ;)
Mah, il fatto che nella news di AFdigitale si parli di audio DTS HD HR per la traccia ENG, mi fa pensare due cose:Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
1) o AF Dig ha preso una cantonata
2) o FOX ha fatto un passo indietro dal DTS HD MA che ha sempre usato
Forse quando ha scritto HR, l'autore dell'articolo si č confuso.
Cmq aspettiamo ad avere il cofano tra le mani.
Uscita italiana -> 29 aprile
Da noi non ci sarā la digital copy su disco (e non so se ci sarā il codice per il download) quindi i film avranno 2 dischi e il cofanetto 6
Vada per il Cofanetto :cool:
allora ho visto che secondo dvd store il prezzo di listino č 99 euro O.o ma loro lo vendono a 51 euro circa ( ss escluse) secondo voi in giro si troverā a 50 o verso i 90 euro ?
Il cofanetto sarā mio all'uscita!!! :D
I 6 dischi a 51,90? Ottimo prezzo
Mha ... io punto a rimanere nella mia media ;)
Chissā che non ci riesca ... :cool:
In fondo sono sempre 3 titoli ...
il prezzo e' buono tenendo conto che sono tutti a doppio disco .
io x-men3 ce l'ho gia' , ma disco singolo , il primo bluray della fox se non erro .
Non so se riprendere il tutto o prendere solo i primi 2 .
si sa se la qualita' del terzo film sara' migliore rispetto all'uscita precedente ?
Fox ha detto che il video del terzo č rifatto per la nuova edizione (non che il precedente avesse problemi, ma tant'č...)
PS - una cosetta (e so che sono stato fra i primi e mi cospargo il capo di cenere :doh:)... facciamo attenzione a non far diventare il thread la solita cascata di messaggi rivolti solo ed esclusivamente alla questione dei prezzi
se il video del terzo lo rifanno teoricamente dovrebbe essere ancora meglio (si spera)...
A me il video del terzo NON č MAI piaciuto :O
Sicuramente, il transfer qualche problemino lo ha avuto ... ed č pure molto rumoroso .. :rolleyes:
Basta paragonarlo con il Trailer presente sul BD test DTS omaggiato da AV Magazine all'ultimo TAV 08 per rendersene conto .... ;)