Visualizzazione Stampabile
-
Il B&W ha meno code ed è proprio come intendi tu con la musica....te ne accorgi che c'è solo quando lo spegni ;) .
In HT, nonostante le dimensioni lillipuzziane, tira dei colpi impressionanti e profondi.....poi puoi sempre regolarlo a piacimento visto che ha un selettore per l'estensione del basso su 3 livelli.
-
...infatti stavo leggendo le caratteristiche...è piccolino e "leggero"...
Non credo che potrò ascoltarlo, anche se ovviamente cercherò il modo, ma...non mi farà rimpiangere gli effetti dell'home theathre?
E vicino a dei frontali già in sospensione pneumatica (Altec Lansing 2 vie anni 80) non sarà tutto troppo "tirato"?
Ed i guasti a catena che hanno segnalato su questo forum?
-
Io l'ho avuto e andava benissimo senza nessun problema. L'ho confrontato con il CHT-8R di mio fratello e lo abbiamo preferito. In HT si fà sentire ma non diventa protagonista...cosa vuoi di più: un Sunfire :D ?
-
No!
Per oggi ho già speso troppo!!! :mad: :mad:
Accidentavvoi!!!! :D :D :D
Grazie ragazzi. Se il rivenditore ce l'ha ad un prezzo comparabile ci penserò seriamente...
Vi faccio sapere!
-
...certo che è proprio piccolino piccolino...e leggero leggero...!
Il volume del B&W ASW 608 è meno della metà del Velodyne CHT 8. Ed il peso quasi pure!
Mia moglie sarebbe felicissima...ma i miei 28 mq si sala?
-
:D
Leggendo il forum di AVM e di AFD ho sempre dei deja vu...poco male...ripetite iuvant;)
P.S. ma non vi stufate di scrivere le cose 2 volte? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stylus
Mia moglie sarebbe felicissima...ma i miei 28 mq si sala?
ASW610 :D !
-
Hai ragione Dave! ...me ne sono accorto solo adesso dai componenti in firma! Perdonami Doraimon, ti ho bi-rotto i co@@@@ni!
Scrivo su entrambi i forum perchè le persone non sono le stesse...almeno non i nick!!
Ma il 610 quanto costa? E se non ci arrivo con la money che faccio: Velodyne 10VXII? O rimango sull'8"?
-
Il 610 viene 450 euro.
Il sub è un elemento importante per l'HT e non bisogna lesinare perchè se lo prendi buono ti resta altrimenti sarai sempre insoddisfatto e butterai più soldi nei vari cambi.
Non hai idea di quanti sub ho cambiato io.....ora ho trovato un pò di pace solo con il Sunfire che finalmente mi dà quello che cerco.
-
-
Sono pienamente d'accordo con entrambi.
E aggiungo che al di là del personale, per esigenze e per mercato, esiste una soglia oltre la quale il valore aggiunto si assottiglia troppo. Almeno per la massa. Esiste uno spartiacque, un po' come per le fotocamere tra le compatte e le reflex. E bisogna capire dove uno si colloca, per possibilità e per esigenze.
Però è anche vero che se uno non ci arriva, c'è poco da fare. Fatto 30 si può fare 31. Ma da 15 è lunga!
Ora io non volevo eccedere i 200. Poi sono arrivato ai 300 del Tesi. Messi in discussione per i 350 del CH8. Quindi per i 360 del ASW 608 (da verificare). Ma 450 è troppo!
Scrivendo questo con profondo rammarico, che scelte mi rimangono per una stanza 6x5 scarsa col televisore nel lato lungo?
Velodyne VX10II? Col woofer da 10" è meglio?
O mi tengo l'ASW608 mettendolo più vicino? :D
-
-
...ASW608 e uno...:O
...ASW608 e due...:O
...ASW608 e tre...:O
...qualcuno ha altre considerazioni da fare?...lo accendiamo?:D
-
Per € 360 puoi trovare il nuovo modello della velodyne la serie Q il cht 8q
-
Noooooooooo .... l'aveva già acceso :D :p