---[EDIT]---
CUT
Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
Nell'inserzione si comunica solo l'interessamento.
Il resto delle trattative e/o informazioni in privato.
Visualizzazione Stampabile
---[EDIT]---
CUT
Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
Nell'inserzione si comunica solo l'interessamento.
Il resto delle trattative e/o informazioni in privato.
ciao sono di torino. Ti ho mandato un pm. ;)
... CUT ...
Edit del moderatore (belfiore)
bogie_89 : dal regolamento :
lupobibo : in assenza di altri post non avresti potuto postare fino al 29 marzo :Citazione:
6q - rispondere alle inserzioni soltanto se si č veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti ed altre dichiarazioni non sono ammesse
Due giorni di ban ad entrambiCitazione:
6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrā considerato un messaggio di up.
Mi piacerebbe sapere perche' sono stato nuovamente bannato, solo per aver risposto a un utente, che ha scritto prezzi inventati trovati sui vari siti e non prezzi ufficiali,...................la mia risposta e' stata tagliata, mentre la sua e' ancora visibile, se nn sbaglio caro moderatore gli utenti possono rispondere solo all'interessamento dell'oggetto e nn polemizzare o scrivere prezzi che a nessuno puo' freagare di meno.
come mai nn e' stata cancellata la sua? e solo la mia risposta?
bogie_89 : dal regolamento :
Quote:
6q - rispondere alle inserzioni soltanto se si č veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti ed altre dichiarazioni non sono ammesse
Siete stati bannati entrambi, quindi direi che il trattamento č stato paritario, visto che anche le violazioni erano simili.
Con questo ennesimo commento (non consentito e in violazione di diverse regole) ti aggiudichi un mese di ban.
---[EDIT]---
CUT
---[EDIT]---
CUT
@ lupobibo
Vedo che quanto scritto dal moderatore iaiopasq_ non ha sortito nessun effetto, eppure il regolamento č ben visibile qui:
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
Per comoditā te ne riporto una piccola parte, che tra l'altro dovresti conoscere avendo espressamente dichiarato di averlo letto, compreso ed accettato al momento della tua iscrizione:
Ora i mesi di ban diventano sei.Citazione:
Originariamente scritto da regolamento