devo rettificare il messaggio precedente, in allegato c'è il manuale cartaceo in inglese mentre su CD ci sono i manuali di altre lingue in PDF tra cui l'italiano, sul sito della toshiba non si trova infatti.
Visualizzazione Stampabile
devo rettificare il messaggio precedente, in allegato c'è il manuale cartaceo in inglese mentre su CD ci sono i manuali di altre lingue in PDF tra cui l'italiano, sul sito della toshiba non si trova infatti.
ciao ragazzi, io ero interessato a questo sp1 da mettere nella mia taverna, (premetto che lo utilizzerei in media 1 volta la settimana 3/4h).
La distanza di visione e proiezione è la medesima di 3m. e come schermo volevo spingermi a 234cm ma vedendo su projectoncalculculator con lo zoom al max arriverebbe a 154 cm. :eek: cosi' poco??? da 3 m ha piu' tiro il mio pico proiettore!!!:rolleyes:
Ciao, credo che la maggior parte dei proiettori di quella fascia abbia un tiro abbastanza simile, tieni inoltre conto che è "solo" un 800x600 e se aumenti eccessivamente la dimensione dello schermo la qualità della definizione va a farsi benedire, se per te è molto importate avere una base di oltre 2,5 metri devi orientarti su un HD ready 720 come un infocus X9 ma arrivi al massimo a 193 cm (con lo zoom) e costa 600 euro.
Se ti può aiutare una base di 193 cm è paragonabile ad un tv di oltre 85 pollici.
grazia antarex, ho capito che opterò per un epson che sono quelli che hanno piu' zoom...ma mi accontentero' di un 2 metri di base. :D
Ora apro un thread su un vpr che mi ha colpito... l'epson eh dm2 che l'ho trovato piu' o meno allo stesso prezzo di questo...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133776