Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da RICCARDO.ROMA
da che distanza lo vedi?
Da circa 2,5 metri, la mia impressione e che sto un po vicino alla tv.
Probabilmente devo farci ancora l'abitudine (son 4 giorni che l'ho comprato).
Secondo il mio parere l'aquisto da me fatto è OTTIMO sotto ogni punto di
vista.
Ripeto ancora una volta, son le trasmissioni delle varie tv che non sono ancora all'altezza (per uso generico) in quanto vanno tutte a 576 e non a 1080. (perche spendere 300 euro in più per i 100 hertz?)
Questo e il "mio" parere, poi sei tu che decidi quello che più ti aggrada o confà alle tue necessità.
Ciao Luigi Roma
-
senti quidni da 2,5 metri hai la sensazione che sei troppo vicino per i 40" ?
io avrei diciamo 2 metri di distanza la mia paura sono i vari sgranamenti pero' non uso la tv uso solo my sky hd e ps3 per dvd e blu ray che dite?
-
il w4000 lo trovi a meno di 900 online,panello 10bit,deep color,nuovo spazio colore xvycc,livello di nero superiore al samsung .... e tante recensioni ottime ovunque
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...40in-LCD-TV/p1
-
scelta TV
Citazione:
Originariamente scritto da RICCARDO.ROMA
senti quidni da 2,5 metri hai la sensazione che sei troppo vicino per i 40" ?
io avrei diciamo 2 metri di distanza la mia paura sono i vari sgranamenti pero' non uso la tv uso solo my sky hd e ps3 per dvd e blu ray che dite?
Ciao, non ti creare problemi la visione ottimale, parte da m.1,60, ripeto sono io che mi devo abituare alla tv,(avevo gia un sony a 32 pollici), la differenza e tanta, se poi usi sky, ps3 credo sia tutto ok.
Io ho fatto una prova con un dvd normale (Ronin) originale e mi sono
convinto di avere fatto un ottimo aquisto! (I normali programmi a 574/25
non ti danno l'effettiva resa del TV).
Posso immaginare, quando mi comprerò il lettore dvd bluray cosa potrò vedere.....
Non ti voglio in nessun modo convincere, devi essere tu a decidere, io ti ho dato soltanto le mie impressioni.
Ciao a presto Luigi Roma
-
ho letto che il sony w 4000 si comporta meno bene con le fonti sd rispetto al samsung 656 e' vero?
-
riccardo si e vero il sammy e un pochino piu portato in sd a differenza del sony che eccelle in hd......
io se fossi inn te visionerei pure il philips 42pfl7403 che tratta l'sd molto bene.....
per visionarlo vai da mediaworld a tor vergata fino a un mesetto fa lo avevano esposto....
io in ordine preferisco il philips seguito dal sammy e poi il sony...
pps il sammy serie 6 secondo me e un ottimo tv ma i colori non mi convincono ma se ti piacciono e un ottimo acquisto....
-
considerando che il 42! non mi entra come misure ne faccio anche una questione estetica il sony sinceramente non e' bellissimo almeno non quanto il samsung e visto che anche tu mi dici che e' meglio il samgun del sony.....eliminiamo questo sony...