Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, sono felice possessore di un 32LG7000 da un paio di giorni
Citazione:
Originariamente scritto da hokutoschool
a me pare non funzionare l'intelligent sensor....l'immagine rimane sempre scura....e sembra non adattarsi ne alla luminosità dell'ambiente
Ho provato ad utilizzare il suddetto sensore e sembra funzionare, ogni volta che c'e' un cambiamento di luminosita' nell'ambiente si regola di conseguenza adattandosi abbastanza bene... il problema e' che ogni volta che si auto-regola compare sullo schermo il logo dell'intelligent sensor! ...e' normale? si puo' evitarlo in qualche modo? Dopo 5 o 6 volte che qualcuno accendeva o spegneva la luce e che mi compariva il logo mentre stavo lavorando al PC l'ho disattivato...
Ah gia' che ci sono mi aggiungo alla lista di firmware postati... il mio ha v03.04.00
-
anche a me funziona l'intelligent sensor...ho provato ad accendere e spegnere le luci è cambiava...ok .....il problema rimangono le sfocature...non sono scie....ne auree....avverto preminentemente in fifa 09.....cmq il 37 serie 6000 non ha ne i 100hz ne il trumotion....vedi bene le caratteristiche sul sito...utilizzo cavo vga microsoft con xbox360...
-
@ Thules985
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Il modo più semplice, veloce e sicuro, è scrivere all'autore o all'Amministratore del Forum chiedendo loro l'autorizzazione.
In ogni caso le fonti vanno sempre citate, anche dopo una eventuale concessione, subito, in modo che siano chiaramente visibili, poichè foto e grafici sono già visibili.
In alternativa il modo più sicuro è quello di inserire solo i link.
Quale di questi punti, che mi sembra fossero stati scritti in modo abbastanza chiaro, evidentemente non lo erano ?
Se hai già ricevuto l'OK alla pubblicazione di quanto riportato qui me lo puoi trasmettere direttamente, in caso contrario sei pregato, in attesa dello stesso, di eliminare le immagini e grafici relativi.
Grazie.
-
allora ricapitolando
sconsigliate il 7000 a favore del 6000/6100 giusto?
Ora tra il 6000 ed il 6100 ci sono 100 euro di differenza
42Lg6000 950
42Lg6100 1060
cosa ne pensate?
-
a euronics li trovi a 849 e 930 euri.
ti consiglio il 6000 se non hai casse esterno in quanto il 6100 pecca per via della forma nell'audio.
altrimenti il 6100 è un bel vedere 44 mm contro gli 88 del 6000 ( che cmq nn sono molti)
de gustibus..........
cmq se puoi vedili accanto pure con un 7000 cosi giudichi di persona. dai grafici non c'è storia ma nn si sa mai
-
Scusate se riporto le stesse richieste fatte nella sezione scarlet
2 richieste sul 42 LG 7000
--------------------------------------------------------------------------------
Salve,
Sto per ordinare il 42" LG 7000 e vorrei sapere gentilmente:
-l'altezza esatta tra il piedistallo e la fine del pannello
-dove reperire un manuale in Italiano (o in PM)
Grazie mille
-
@TUTTI
Credo che ormai tutti quanti lo dovreste sapere, ma preferisco scriverlo ancora una volta.
Nelle Discussioni Tecniche, come è questa, gli O.T. sono assolutamente vietati.
In questo particolare caso sono considerati O.T. richieste di informazioni su prezzi e dove reperire questo o quel prodotto, sono altresì vietati i confronti con altri apparecchi.
Siete pertanto pregati di comportarvi di conseguenza.
Grazie.
Ciao.
-
@ Thules985
Nonostante i ripetuti inviti non hai provveduto a fornire l'autorizzazione alla pubblicazione delle immagini e grafici inseriti nei tuoi messaggi o a sostituire questi, ne caso di impossibilità di avere tale autorizzazione, con i link relativi.
L''inserire il riferimento al detentore, per di più in forma incompleta, non esime dall'obbligo appena citato, essendo solo un parte di quanto obbligatorio in questi casi.
Questo è un comportamento che può esporre Amministratore e Staff del Forum ad una denuncia per violazione delle Leggi sul Copyright.
3 giorni di sospensione.
Se nel frattempo riesci ad ottenere l'autorizzazione potrai rimettere le immagini eliminate (comunque salvate in area protetta).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
@TUTTI
Credo che ormai tutti quanti lo dovreste sapere, ma preferisco scriverlo ancora una volta.
Nelle Discussioni Tecniche, come è questa, gli O.T. sono assolutamente vietati.
In questo particolare caso sono considerati O.T. richieste di informazioni su prezzi e dove reperire questo o quel prodotto, sono altresì vietati i confronti con altri apparecchi.
Siete pertanto pregati di comportarvi di conseguenza.
Grazie.
Ciao.
Capisco le tue esigenze ma se nessuno mi riposponde nella sezione LG scarlet e devo spendere 1000 euro, mi dici tu dove devo postare?
Grazie
-
@ HDTVFAN
Devo ritenere che tu abbia considerato la lettura del Regolamento un optional, eppure lo hai sicuramente accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione, altrimenti non avresti potuto accedere al Forum.
Per prima cosa le quotature integrali son vietate, per seconda è vietato fare le stesse domande in più discussioni e, per terza e ultima, ma la più importante, i chiarimenti su messaggi e operato dei Moderatori va fatto esclusivamente in privato, tramite MP (messaggi privati) o email.
Per venire alla tua domanda, i quesiti vanno fatti nella discussione più appropriata, se in quella non risponde nessuno non è che puoi saltellare in altre facendo sempre la stessa domanda.
Il Forum non è un Call Center, le risposte sono un atto di cortesia, ma non sono obbligate, se nessuno fornisce una risposta forse è perchè alla stessa è già stata data, oppure perchè nessuno sa la risposta (capita), oppure perchè la domanda non è di sufficiente interesse (capita anche questo).
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao
-
Ciao a tutti,
non so se sia gia' stato detto da qualche parte o se possa essere utile a qualcuno ma...
Tenendo premuti contemporaneamente per alcuni secondi il tasto menu sul tv ed il tasto menu sul telecomando, viene fuori una finestrella che chiede di inserire una password, inserendo 0000 si accede ad un menu di servizio...
Questo almeno sui serie 7000 (io ho un 32lg7000), non so se funziona anche su altri.
-
Menu di servizio?!? Vuoi vedere che abbiamo trovato il modo di aggiornare il firmware?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Menu di servizio?!? Vuoi vedere che abbiamo trovato il modo di aggiornare il firmware?
Uh... stasera provo sul 6000... certo che poi bisogna anche trovarli gli aggiornamenti :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da weh0
bisogna anche trovarli gli aggiornamenti
mica vero: se è davvero un menu di servizio, dovrebbe permettere di effettuare il backup del firmware installato, in questo caso basterebbe creare un repository nel quale postare i backup delle varie versioni e vai col tango...
P.S.
uso il condizionale perchè non posso fare ancora prove, visto che sono ancora in attesa della consegna: dannato corriere!
-
cavolo!! sono entrato nel menu nascosto.. è pieno zeppo di opzioni... ma non ho trovato per ora niente per il firmware.