Ciao, sono interessato a:
Hellboy - The Golden Army
La Mummia: La Tomba dell'Imperatore Dragone
L'incredibile Hulk (2008)
Fammi sapere. Vincenzo
Visualizzazione Stampabile
Ciao, sono interessato a:
Hellboy - The Golden Army
La Mummia: La Tomba dell'Imperatore Dragone
L'incredibile Hulk (2008)
Fammi sapere. Vincenzo
MP per te
Ciao mi metto in coda per:
Hellboy - The Golden Army € 17,00
Hulk (2003) € 15,00
La Mummia: La Tomba dell'Imperatore Dragone € 17,00
ovviamente se ancora disponibili.
Inviato MP
io ho comprato 2 blueray e nono ho risposta da 2 giorni :/
interessato a mamma mia 17€ mando m.p
Scusate l'up forse non regolamentare ma, visto che il mio annuncio è già il primo in lista non credo di fare niente di male... vorrei rispondere ad energie e contemporaneamente ribadire alcuni concetti che sono ben scritti sul mio annuncio:
- Spedisco di norma solamente il sabato mattina quindi non pretendo pagamenti ultra rapidi non potendo garantire spedizioni altrettanto rapide
Quindi per cortesia tenete ben a mente questa regola... spedisco a tutti con queste modalità... esco la mattina presto per lavoro e di norma rientro tardi ed ho ancora lavoro da fare a casa quindi può essere che non abbia la possibilità/tempo di seguire le trattative...
Grazie
Adesso risponderò in privato a tutti
Grazie
Ciao, sono interessata al cofanetto della Mummia. Ti mando un messaggio per definire. Ciao :)
Ho edward mani di forbici e nightmare before christmas.
Sigillati e bluray, scambi?
i miei BD sono arrivati, ottimo venditore, oggetto come da negozio!
Rispondo a hollynippon con un up fuori regolamente ma spero mi sia passato (come un altro paio) dato che lo faccio quando la mia inserizione è comunque prima:
Mi interessa lo scambio con Edward e NBC... ti ho mandato un mp...
Ricordo a tutti di bloccare i titoli sul forum e di mandare un mp per eventuali dettagli e trattative in modo da rispettare le regole del forum...
Ciao e grazie
@ Piggetto
non intervengo perchè il tuo up non scavalca nessuna inserzione essendo già in cima alla lista.
Ricorda che in caso contrario il disclaimer non ha valore e l'intervento del moderatore di turno ad infrazione rilevata è garantito.
In coda per trasformers se con audio ita. Cmq hai pm.
Blocco American Gangster.
Già mandato nuovo MP al riguardo. ;)
Bye, Chris
Se rimane disponibile mi metto coda per:
Io Sono Leggenda.
Ciao
Andrea