1) CRTCitazione:
Originariamente scritto da Granderanda
2) Plasma
3) Ascolta la radio...:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
1) CRTCitazione:
2) Plasma
3) Ascolta la radio...:D :D :D
io ho comprato un sony w4500,pero' siccome è il mio primo lcd vorrei sapere se anche queso ha bisogno di qualche accorgimento all'inizio o deve fare il cosiddetto rodaggio:confused:
Assolutamente Plasma ...HDready anche meglioCitazione:
Ciao
No, puoi andare tranquillo...devi solo metterti con pazienza e cerca le impostazioni video che più ti piacciono....se leggi il relativo thread trovi delle dritte interessantiCitazione:
Originariamente scritto da magnetico
Fino a 36" CRT...oltre plasma standard definition...se trovi qualche pazzo che lo vende!Citazione:
LCD non ha bisogno di rodaggio... solo plasma!! ;)
il ctr!! e risparmi pureCitazione:
ma poi perchè le cose che rimangono incollate nella tv tipo loghi ecc dopo un pò non se ne vanno o rimangono?? io comunque devo dire che tutti i plasma che ho visto nei vari negozi non mi sono mai piaciuti, sono troppo grigi, appannati! ma *** se tutti dicono che è migliore, di plasma in giro se ne vedono pochi e la stragrande maggioranza di tv è lcd?
Dipende dal tuo gusto, se ti piacciono le immagini sparate con colori molto vivaci allora probabilmente per te é meglio in ogni caso un lcd...se invece vuoi colori reali e tenui, neri più neri, ecc...allora vai di plasma....Citazione:
Originariamente scritto da 07becks07
Ci sono dei processi per "lavare" il pannello dei plasma, ma di solito é meglio farli fare alla casa produttrice, ovviamente se coperti ancora da garanzia
Quando tecnicamente maturerai apprezzerai il plasma...così come molti partono dall'ascolto mch per poi tornare al 2ch.
ciao tutti volevo chiedervi se con lcd sony w4500 devo cambiare anche il decoder di sky con il decoder sky hd:rolleyes:
Se vuo vedere i canali sky hd certo che si.
essendo pochi i canali che trasmettono in hd pero' mi domandavo se il resto dei canali tipo i canali musicali sivedono bene anche con il vecchio decoder o se c' è bisogno del nuovo sky hd:confused:Citazione:
Originariamente scritto da lansky
la visione dei canali in sd è perfettamente uguale sia col decoder hd che col decoder standard, la differenza è che col primo puoi guardare i canali hd con l'altro no!!Citazione:
Originariamente scritto da magnetico