Grazie mille della veloce risposta Sasadf. :)
Quindi nessun tappino da togliere o plastiche da rompere per inserire la banana? Il connettore è già pronto e aperto? (e non iniziate a pensare a cosa con doppio senso... ;) :D )
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille della veloce risposta Sasadf. :)
Quindi nessun tappino da togliere o plastiche da rompere per inserire la banana? Il connettore è già pronto e aperto? (e non iniziate a pensare a cosa con doppio senso... ;) :D )
sul mio ho trovato dei tappini rossi e neri
ma con un cacciavitino ho rimosso senza problemi
Si tappettini protettivi, facili da togliere ed utili per proteggere gli ingressi non utilizzati
walk on
sasadf
@ Steols e Marang71 : iniziamo proprio bene questa D.U. :rolleyes:
Nelle D.U. non sono consentiti confronti e/o paragoni con altre marche e modelli.
Vi invito a rileggere con attenzione questo post.
Grazie
Roba da altri tempi :DCitazione:
Originariamente scritto da marang71
Ma che brava e tradizionalista Yamaha però :p
Mi sa che non sia una plastichina da rompere ma un cilindretto da estrarre... Io feci quasi l'errore di spingerlo dentro con il 3800 pensando fosse da rompere... ocio
è una plastica leggermente diversa dal 3800 ma si toglie più o meno alla stessa maniera
non ho rotto ne questa ne quell'altra
sul mio ti confermo la presenza dei "tappini", ma una volata rimossi, ed è piuttosto semplice farlo (e assolutamente reversibile), trovi "dei pratici ingressi specifici per le banane (4mm), dorati" ;)
Quante risposte ragazzi... :D
Grazie a tutti!!! ;)
Adesso non resta che avere dei riscontri positivi sul gioiellino di casa Yamaha. :)
p.s. per Belfiore: Mi sono fatto prendere la mano: nessun OT o pagagoni vari. :D
Beh, vista la tua signature sarà interessante sapere come lavora lo Z7 con i diffusori B&W serie 6 :read: :Perfido:
walk on
sasadf
@ marang71
sasa ha proprio una vista eccezionale..................
daiiiiiii dimmi lo come suona lo Z7 con B&W sono in procinto di passare alla serie 8 e vorrei sapere qualcosa in merito
Domani arriva lo z7 anche a me :D finalmente...
Vi dirò subito le mie impressioni...:cool:
Eh, magari lo avessi già... ;)
Farò qualche prova sicuramente con le B&W serie 680 prima di comprarlo, visto che grazie al mio lavoro posso farlo, però ancora non ho avuto tempo.
Pensavo di cambiare il mio Denon 4308 in febbraio e cercavo prima un degno sostituto.
E il Z7 è il pole position. :D
Dai ragazzi, chi lo ha già ci parli dei pregi e dei difetti del gioiellino di casa Yamaha.
Soprattutto a livello musicale, è vero quello che si dice, cioè che non è molto valido?
E in particolar modo come va ad erogazione di potenza?
E' spompato, come capita a volte con Yamaha, a livello di alimentazione?
Dai, Dai, Dai, Dai, Dai! Parlateci voi possessori... :D
@tutti
vi ricordo che questa è una discussione ufficiale. Vi rammento le raccomandazioni su cosa dire o meno in una discussione ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103621
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114388
esiste anche la discussione generica nell'apposita sezione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110875
proseguite restando nei binari di quanto richiesto per le discussioni ufficiali.
Grazie per la collaborazione, ciao
Beh? I commenti sul gioiellino dove sono?
Qualcuno alla fine lo ha preso?