Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rogerdodger
L'effetto clouding sussiste anche sul W4000 o è solo una cosa del W4500?
Se non ricordo male ho letto sempre nel forum che si manifesta più sul 46 che sul 40 della serie w4000 .....
Ieri ho visto accanto al 40W4500 un JVC LT-42DS9BU, con la stessa sorgente.
A livello estetico è molto più bello il JVC, che sembrava anch'esso un 40 avendo una cornice meno di 2 cm...
Non ho trovato però info sul forum.
Qualcuno lo conosce? :confused:
-
anch'io sono indeciso all'acquisto...ma probabilmente opto per il sammy!
ciao
-
io oggi vado dal noto rivenditore e penso prendo o il 40w4000 oppure o il samsung a656 oppure il samsung quello che finisce per R1.
Ho letto che con la sd il sony va egregiamente.
L'R1 avrebbe in più una hdmi e sarebbe da subito disponibile con la cam mentre per il sony bisogna aspettare però boh...un pochino più portato per il sony.
prezzi: 40w4000 1099 (lo so che c'è da altre parti online a meno ma non voglio aver problemi con assistenza e cose cosi)
L'R1 mi pare 1299 però sul sito mw c'è a 1199 chiederò
L'altro sui 999
-
L'R1 dovrebbe essere il samsung serie 7..LE40a756R1M. Comunque MW non ha prezzi così competitivi...per il momento Trony ed Eldo hanno ottime offerte...
-
Ero quasi deciso per il Sony 40W4000, ma leggendo altre discussioni si evince che per i segnali SD non sia il massimo .... :(
Considerando l'uso che almeno inizialmente ne farei (no PS3, no Blu-Ray, no SKY HD) forze devo riconsiderare il Samsung A656 che sembra sia migliore per i segnali SD ? :confused: :confused::confused:
-
alla fine ho preso il samsung a656
Trovate le mie prime impressioni qui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rogerdodger
L'R1 avrebbe in più una hdmi e sarebbe da subito disponibile con la cam mentre per il sony bisogna aspettare però boh...un pochino più portato per il sony.
Anche i Sony adesso sono certificati per la Cam
-
si ma alla fine ho preferito prendere il samsung, e la cam era da subito disponibile. Tutto ok ;)