Visualizzazione Stampabile
-
Giustamente Essepi , giustissimo cio' che dici , e io spero di essere nella casitica (anche se tre tv su tre e due cell su due francamente mi sembrano un po' troppi), pero ' quando faccio un acquisto per scelta , perche' anche io ho scelto per le entrate, le uscite, le immagini, vorrei che il prodotto funzioni per almeno qualche anno!!! una mortalita' cosi' elevata, mi fa pensare a componenti interni scadenti; alta tecnologia realizzata con componenti scadenti. Ora io non so quanti abbiano avuto questi problemi, magari solo io..., ma siccome opero in un settore che ha a che fare con l'elettronica (non in questo settore del quale sono abbastanza ignorante tanto da chiedere consigli banali in questo forum) questi problemi li ho anche io e posso affermare che certi prodotti di marca x li compri , li porti a casa e vanno, altri li porti a cassa e.... potrebbero anche non andare e se vanno ti devi accontentare dei suoi buchi, delle risposte non date dai centri di assistenza perche' nemmeno loro sanno, come ho fatto io con il mio tv.
-
Io propenderei per dire che rientri nella casistica (molto sfortunata), io per esempio ho avuto problemi con la tv LG che vedi in firma e che neanche due riparazioni hanno sistemato (ed il centro assistenza é a 30 km da casa mia),adesso che é fuori garanzia la tengo col difetto spostandola in cucina e mi prendero' un Samsung o Sony perché la mia esperienza mi fa' dire mai piu' LG da ora in poi.... ma un mio amico ha la stessa tv e va benissimo quindi probabilmente sbaglio io a pensarla cosi', viceversa le apparecchiature Samsung che possiedo (cellulari dei figli, dvd rec) non mi hanno mai dato problemi (e qui mi tocco... :D )