Visualizzazione Stampabile
-
Io non darei per scontata né l'altissima qualità né i prezzi alti.
Sicuramente sarà così per il 32FD e forse per il 320, ma il 120 potrebbe anche essere un entry level.
Tra l'altro non ci sono notizie riguardo il processore video.
Magari non è lo stesso per tutti e tre.
Io spero che il 320 sia di buona qualità e costi meno di 400 Euro. Allora potrei farci un pensierino.
In fondo se arrivassero in Italia tra diversi mesi, si troverebbero probabilmente a confrontarsi con dei buoni lettori di altre marche venduti a 200 Euro.
-
Io invece ho paura che con 400 € potrai forse portare a casa il piccolo 120... :rolleyes:
-
-
Io non sono ancora riuscito a mettere le mani sul LX71 ( che praticamente non si trova), che gia mi presentano il successore :mad:
Ma come si fa ad acquistare serenamente :muro:
Stefano
-
@mammabella
esatto! non sio acquista mai serenamente in questo campo!!!
cmq ora l'LX71 è acquistabile online anche da una nota catena di distribuzione: è uscito sul sito lo stesso giorno che hanno presentato questi lettori: ditemi se non è una presa per i fondelli?!?
cmq bisonga vedere se l'LX71 rimane migliore (salvo le sue lacune) dal punto di vista dell'hw che monta (i wolfson etc) e se uscirà l'agognato firmware per la decodifica del dts HD per proporlo sulle uscite analogiche.
-
Non so quanto sia attendibile Gizmodo. Secondo loro i prezzi sarebbero rispettivamente 250$, 400$, 600$.
Speriamo...