Anche Finding Nemo !!!!
Ho la bava ormai pendula :eek: :sbav: ed il mio HD100 ancor di piu !! :D
Visualizzazione Stampabile
Anche Finding Nemo !!!!
Ho la bava ormai pendula :eek: :sbav: ed il mio HD100 ancor di piu !! :D
Non so se avete notato che nel documentario sulla Pixar presente nel BD di Wall-e si vedono spezzoni dei vecchi film Pixar in HD, sinceramente A bug's life mi è sembrato veramente ottimo. Sicuramente i vecchi film Pixar che attendo di più al momento sono Monster Inc. e Finding Nemo, due veri e propri capolavori :D
ci infilo pure gli incredibili che morirei per rivederlo in hd V_V
Il documentario in full hd l'ho visto ieri sera e confermo !!!!Tutti ma proprio tutti i titoli non ancora usciti ,ma presenti nel programma stesso, possiedono una qualità da infarto !!!!:eek: :eek: :eek:
(il che dimostra che i master digitali originali non hanno bisogno di particolari "rimaneggiamenti").:p
Non vedo l'ora che escano:
- Nemo
- Monster e Co.
- Gli incredibili.
Però, porca pupazza !! Nell'annuncio citato nel primo post si nota che gli USA si beccano anche Sin City e Pulp Fiction :mad: . E noi ???
Ahhh .... ci tocca Beverly Hills Chihuahua :cry: :muro: :grrr:
Sono entrambi Disney (da noi finalmente Pulp Fiction non è piu' della CecchiGori :D ) e di solito non passa molto fra le uscite Usa e quelle europee, penso che prima o poi usciranno le date anche per noiCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Godibilissimi,soprattutto Monsters.
Non penso sia un bene, sai? Fosse rimasto al Cecco, avremmo goduto di una bella traccia HD ITA.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
si, nel 2020:D
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora !!!
CIAO da IVAN :D :D :D
(il dvd di bug's life l'ho praticamente CONSUMATO :D )
Bad news :(
Mentre sembra confermata l'uscita 2009 per Nemo e Bug's Life, viene rimandata al 2010 (si parla di maggio) per Monsters & Co. sembra per non inflazionare troppo le uscite in BD!!! Se andiamo avanti di questo passo forse quando sarò nonno...
Va bé, centelliniamoceli come fossero un buon vino d'annata.
fonte http://pixaritalia.blogspot.com/
Infatti,mi pareva troppa grazia,mavaff...
NUOOOO, proprio Monsters & co. nuoooooo :(
NOOOOOOOOOOOOOOO!!! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Proprio il capolavoro della PIXAR che già pregustavo , con tanto di bava alla bocca ( :sbav: ) , di vederlo col mio nuovo TW5000........
:cry: :cry: :cry:
ecco la news ! :cry: :cry:
http://www.blu-ray.com/news/?id=2494 :mad:
edit:
qui pero' c'e' scritto che uscira' a novembre di quest'anno mica 2010, io mi fiderei piu del sito ufficiale Blu ray che di uno UNOFFICIAL pixar