Confermo quanto detto sopra, video razor e audio buono...storia non originalissima ma ben fatta e ben studiata. Alla fine film piacevole
Video 8 1/2
Audio 7
Film 7
Visualizzazione Stampabile
Confermo quanto detto sopra, video razor e audio buono...storia non originalissima ma ben fatta e ben studiata. Alla fine film piacevole
Video 8 1/2
Audio 7
Film 7
Mi associo, ottimo BD!
Ho appena visto questo BRD ma ho riscontrato un problema: solo a me pare che abbia l'aspect ratio sbagliato?
L'immagine mi pare un pelo schiacciata (un po' come il caso di Truman Show). Lo fa solo con questo BRD, quindi dubito che sia qualche impostazione della TV o del player.
Ma in scene particolari o è un' impressione che riscontri per tutta la durata?
Per tutta la durata del film.
Io non ho notato niente e l'aspect ratio è senz'altro corretto (il film è stato girato in Panavision), però in effetti in alcuni BD capita a volte di avere questa sensazione di leggera deformazione dell'immagine. Nel thread di RED DRAGON, per esempio, ricordo che gu61 e kenson hanno segnalato un apparente schiacciamento/allargamento sui primi piani; io ho recentemente acquistato il Blu-ray di SECRET WINDOW, titolo che avevo rivisto da poco in dvd upscalato, e ho subito avuto l'impressione di un lieve schiacciamento in senso verticale. Fatico però a trovare una possibile spiegazione...
Ho provato a usare le funzioni di zoom del mio televisore e c'è una impostazione che permette di stirare leggermente l'immagine verticalmente.
In quel modo le proporzioni mi sembrano corrette, ma è comunque uno zoom che altera la qualità dell'immagine.
Finito di visionare: BD favoloso, una qualità eccezionale! Fotografia stupenda. Inoltre il film è veramente bello.
Ottimo action!! Ottimo cast!! Ottima storia!!
Comparto video buono/ottimo, nulla di particolare da segnalare, buona la colorimetria, non molto accesa ma molto naturale.
Comparto audio DD 5.1 di buon livello, forse un pò monco di bassi ma dialoghi ottimi.
Trà i migliori riversamenti e in Mpeg-2 :eek:
Appena visto. Concordo con tutti voi sulla qualità video e con SAT64 sull'audio...manca quel pelo di dinamica in più e sarebbe stato ottimo. Magari anche un coinvolgimento maggiore dei surround, ma tant'è..
Ottimo film cmq. Consigliatissimo!
A 28 mbps è trasparente ;)Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Visti i numerosi commenti positivi... Sará mio... Al 99% l'ho giá visto in dvd ma non lo ricordo... Ottima occasione per passare al BD...
Ottimo BD con un video davvero notevole, buona porosità, ottimi dettagli, compressione trasparente, gli fa le scarpe a diversi VC-1 e AVC secondo me, l'audio è buono, dialoghi ben comprensibili, dinamica fronte retro buona (anche se mi aspettavo qualcosa in più) bassi modesti purtroppo.
Il film non l'avevo mai visto ma mi ha sempre incuriosito e così approfittando delle varie offerte natalizie l'ho infilato dentro ai 50 BD ordinati settimana scorsa e non me ne pento, proprio un bel film con qualche colpo di scena azzeccato! poi a me Mark mi è sempre stato simpatico :D
Come spessissimo accade, un altro titolo cui sono stati destinati giusto un paio di commenti che si mangia a colazione gran parte dei titoli anche recentissimi....
Prima sequenza, in particolare quella del mimetismo, che mi ha fatto subito pensare: oh mio dio!!!!
Se il film è tutto così.....
Ed è tutto così...
Video 10, sul mio plasma, un quadro: colori, neri, contrasto, fotografia, dettagli, primi piani sontuosissimi
Audio 8, sempre molto pulito e chiaro (manca giusto un sub un po' più cattivo e devastante)
Film 8 (ovviamente nel suo genere. Non è un film "impegnato" ma la maggior dei film dello stesso filone è robaccia. Questo almeno nel suo genere è come deve essere. Non è proprio corto, ma non stanca mai, ergo...)
Kate Mara :eek:
Da vedere ed avere