Visualizzazione Stampabile
-
Il mio parere é che ti stai facendo troppi problemi ;)
Con un pò di buonsenso posso immaginare che non esistano delle differenze abissali tra 352 e 355...
Considera due cose:
-hai trovato all'ascolto in negozio un'accoppiata che ti piace (renditi conto che questo capita molto, molto raramente... Soprattutto se deve rientrare nel budget)
-se pigli un 352 usato hai un ampli come nuovo che é stato apprezzato e recensito a dovere, e rischi di risparmiare anche un bel pò
Io fossi in te non mi farei troppe pippe ;) vai con il setup che hai scelto, così intanto inizi a sentire qualcosa nel tuo ambiente.
Se proprio non ti dovesse soddisfare (dubito... Sono componenti eccezionali) a cambiare ci metti un attimo (il 352 lo rivendi come il pane)...
:)
-
Ciao, anch'io ho trovato un'accoppiata che mi piace molto e ho deciso che fino a quando non faccio l'ordine (devo aspettare per forza qualche settimana) giro il più possibile per fare ascolti. Se trovo qualcosa di meglio, bene. Altrimenti ho già una soluzione più che ottima in tasca.
Ciao
-
Buongiorno :D , ringrazio tutti per le risposte sagge...diciamo che tendenzialmente farò come suggerito (in particolare da Albamaiuscola e Leone), ma prima mi dedicherò ad un ultimo tentativo di ascolto presso un venditore dove dovrei essere in grado di ascoltare la sorgente prescelta (Nad c542), gli ampli (C352/C355) e un new entry...l'Audio Analogue Maestro 70 e altri della casa (di cui ho sentito un gran bene, anche in abinata con ProAc).
L'unico problema :( è dato dal fatto che attualmente il negozio non ha disponibili le ProAc Studio 140, ma bensì le Studio 130 o le D15.
Vi chiedo pertanto se l'ascolto ha ugualmente senso per un'indicazione di massima sulla timbrica delle varie accoppiate in considerazione del fatto che comunque si tratta di prodotti "vicini" della stessa casa, pur essendo io orientato verso le Studio 140.
Grazie