Ci sono novità?
Visualizzazione Stampabile
Ci sono novità?
no ancora niente di ufficiale.Citazione:
Originariamente scritto da Magnus
Comunque se ci fossero, le troveresti scritte ovunque :D
Dovrebbero uscire tutti e tre il 4 novembre 2010 in Olanda. Quindi nello stesso periodo nel resto d'Europa.
Ci spero, però è strano che non abbiano fatto pubblicità ecc come ad esempio per alien. Sper non venga rimandato, ho questo presentimento.
Aspetto con ansia la trilogia in alta definizione... :sperem:
Il primo merita poi il resto non sono questo granchè per come la vedo io,comunque attendo visto che è uno dei film che preferisco spero siano realizzati bene non come la trilogia del signore degli anelli:cry: :cry:
Porto un po' di notizie poco rassicuranti.
La prima è da prendere comunque con le pinze, ho letto su Avsforum che Spielberg non ha ancora rilasciato Jurassic Park perchè "vuole prendersene cura prima". Può significare tutto, o niente. Potrebbe essere nella migliore delle ipotesi una versione deluxe, con master HD nuovo di zecca e contenuti speciali inediti (a me teoricamente bastavano anche quelle delle edizioni in DVD), e nella peggiore, un rinnovamento degli effetti speciali.
Questa ultima nasce dal fatto che secondo un utente di quel Forum, Spielberg assistendo ad un test HD del film non fosse particolarmente soddisfatto degli effetti digitali (personalmente non ci crederei nemmeno a sentirlo da Spielberg trovandomelo di faccia, e spiegherò il motivo) e che quindi prima del rilascio vorrebbe manomettere un bel po' degli effetti speciali (effetti che, ci tengo a precisarlo, vengono tuttora definiti come i migliori della storia del cinema).
Io non posso credere a queste parole, perchè essendo il film in assoluto il mio preferito, possiedo una versione Blu-Ray "fai da te", con un Master HD di Canal + Film HD che regge tranquillamente il confronto in quanto a dettaglio con restauri alla Braveheart (vedere per credere), è praticamente perfetto e meglio di tanti BD, e vi assicuro che gli effetti digitali del film (e questa pellicola è stata la prima a creare creature in digitale nel lontano '93) sono ancora stupefacenti, dotati di un realismo che, personalmente, ancora non ho visto replicato in un nessun film. Quindi non posso credere che Spielberg non ne sia entusiasta, surclassando praticamente il 90% degli effetti digitali dei film sul mercato (non mi riesco ancora a spiegare come sia possibile, erano veramente un miracolo all'epoca).
Comunque sia, se davvero Spielberg si fosse completamente rintronato e dovesse accadere una cosa del genere, ne sarei personalmente distrutto. In tal caso comunque, continuerei a tenermi stretto il mio BD, nella speranza di non essere l'unico a godersi il film così come è stato concepito dall'arte di tutti i membri della Crew, che con la loro bravura riuscirono ad incantare il mondo intero nel 1993 guadagnandosi l'Oscar forse più meritato nella storia dell'Academy.
oggi? interessante..qualcuno ha qualche notizia a riguardo? io non sto trovando niente...sarebbe bello avere il cofanetto prima di Natale, quale miglior film da vedere in famiglia..:DCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
Jurassik Park e' della maledetta Universal,pulizia digitale in vista? :mad: :rolleyes:
era una notizia che circolava diversi mesi fa (basata su un negozio online olandese o comunque del nord Europa se ricordo bene)e purtroppo non c'è stata alcuna conferma quindi sicuramente quest anno non usciràCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ma più che altro non è che in HD si veda meglio della stessa pellicola al cinema, al massimo la può eguagliare.Citazione:
Originariamente scritto da VickPS
Se risultassero finti in HD lo risultavano anche al cinema.
Quindi ste panzane potrebbero risparmiarsele.
dimentichi, come fatto notare sopra, che per loro (Universal) usare i filtri vuol dire vedere meglio...magari pensano di poter superare la pellicola originale...haha...:muro: :(
comunque dubito seriamente che si mettano a ri-fare effetti speciali in post produzione solo per l'uscita del blu-ray...non ha nessun senso, e inoltre mi arrabbio parecchio quando mettono mani sulle cose a cui sono abituato ("Indiana Jones" docet..)..
Mah io sulla questione dei filtri non mi preoccupo più minimamente. Spielberg è da sempre sostenitore di Blu-ray, tutti i suoi film escono con Master curati da lui stesso e di qualità reference, ed essendo Jurassic Park uno dei titoli a cui più tiene (ricordiamo che fu il primo incasso mondiale della storia del cinema ai tempi), non mi preoccupo, specie dopo quanto da lui rivelato sulla questione "qualcosa di speciale per Jurassic Park in Blu-Ray".
Mi preoccupo più per gli effetti visivi. :mad:
E' probabile che avranno un trattamento alla RITORNO AL FUTURO, quindi non mi preoccuperei troppo. Almeno io spero. :rolleyes:
Secondo me saranno trattati decisamente meglio. Primo per via di Spielberg, e secondo perchè se un comune Master per TV HD senza restauro può essere così incredibilmente soddisfacente e dettagliato (sembra girato ieri), non oso immaginare un eventuale restauro.Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta