Visualizzazione Stampabile
-
XNeo
da quando mi era arrivata la scheda 2.6B sto' utilizzato i driver che ho trovato sul CD .
La versione riportata e' 4.2.1.9999 .
La mia per ora e' abbastanza stabile anche se puo' capitare che ogni tanto si incartapecorisca e devo far ripartire il sistema ... ma puo' darsi che succeda quando faccio qualche esperimento strano.
Ma poi e' ripartita ?
Ultimamente con DVBviewer non sto' usando il Marfi(skyavc) ma DVBviewer filter , con le ultime release del programma l'hanno sistemato e funziona molto bene anche con Euro 1080 ... mi sembra molto stabile.
Eugenio avevo letto di scemenza ;) ... cappello di Alpino naturalmente .
Poi magari ho detto un mare di boiate :)
Ciao
Antonio
-
Bravo ciuchino!
Il graph funziona a meraviglia, peccato che con Euro1080 il processore (Barton 2500+@2700+ Nforce2 512mb ram corsair CL2) proprio non ce la faccia e elabora 12-13fps:(
Con gli altri canali, però, nessun problema!:D
Niente parti verdi dell'immagine e, ora che ci penso, si può anche caricare Logo Killer di Dscaler:cool:
Aspetterò un po' e poi passo ad un Athlon64 5000+ per l'HDTV!
Non è, ciuchino, che da buona samaritano e vista la tua perizia me ne faresti uno anche per filtri sonic+ffdshow?:D
-
x ciuchino,
secondo te è meglio usare direct sound oppure wave out?
io sul graph che ho fatto di dvbviewer ho usato wave out però vedo che sul graph di progdvb usi direct sound, che differenze noti?
va meglio direct sound?
grazie
ciao
neo85
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Niente parti verdi dell'immagine e, ora che ci penso, si può anche caricare Logo Killer di Dscaler:cool:
Non è, ciuchino, che da buona samaritano e vista la tua perizia me ne faresti uno anche per filtri sonic+ffdshow?:D
;) questo sulla prima
Sulla seconda ho idea che averti chiesto di impallinarmi la 960x540 per verificare la banda del mio VPR ... mi stia costando un po' troppo :)
Se hai pazienza ...
XNeo
Dipende molto dalla scheda audio.
Vale la pena provare entrambe le soluzioni per verificare quale vada meglio.
-
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Sulla seconda ho idea che averti chiesto di impallinarmi la 960x540 per verificare la banda del mio VPR ... mi stia costando un po' troppo :)
Se hai pazienza ...
Prometto che poi non ti chiedo più nulla!;)
E fai con calma!
Se poi hai bisogno di altre impallinate...:p
-
Una cosa piuttosto strana: anche deselezionando tutto in ffdshow (no sharpen, no resize) ugualmente non elabora più di 13-14fps...piuttosto strano!
Che non regga il bitrate di Euro1080?:confused:
-
l'ultima......:D :D
come si fa a togliere il loghetto dei filtri elecard (quadrati piccoli a destra in alto dello schermo)?
grazie
ciao
neo85
-
ultimissima,
se hai tempo potresti fare un graph come quello tv.elecardffdshow con codec video il sonic? mi sembra che l'elecard in cofronto al sonic rallenti un pochino il video.
io non riesco a farlo con graph edit, se ce lo potresti fare ci faresti un gran favore.
ah quanle è l'ultima verione di dvbviewer? dove si scarica l'aggiornamento?
grazie
ciao
neo85
-
Gli elecard non sono gratuiti il quadratino e' la protezione per le versioni di prova .
Inserendo Ffdshow nella catena perdi la DXVA dei Sonic quindi puo' anche darsi che alla fine vadano come gli elecard
Purtroppo con i Sonic ed Ffdshow ho lo schermo verde e niente altro.
Ora fare il grafico non e' un problema ma poi bisogna verificarne la compatibilita' ... o voglia di smanettare.
Le versioni retail di DVBviewer e tutti i plugin annessi li trovi nel sito ufficiale :
http://www.dvbviewer.com/
Registered customers : Service center inserendo la password che ti e' stata assegnata al momento dell'acquisto
Ciao
-
evvivvaaaa,
finalmente sono riuscito a far funzionare progdvb :D :D :D
ho installato l'ultima versione quella test, ho messo i graph fatti da ciuchino per ffdshow e finalmente riesco a vedere perfettamente tutto ed a levare i loghi delle emittenti con logokiller di dscaler.
grazie a ciuchino e anche a michele.
ciao
neo85
PS ma quanto occupa una registrazione con progdvb di circa 2 ore in mpeg2?
-
Citazione:
Neo85 ha scritto:
evvivvaaaa,
finalmente sono riuscito a far funzionare progdvb :D :D :D
ho installato l'ultima versione quella test, ho messo i graph fatti da ciuchino per ffdshow e finalmente riesco a vedere perfettamente tutto ed a levare i loghi delle emittenti con logokiller di dscaler.
grazie a ciuchino e anche a michele.
ciao
neo85
PS ma quanto occupa una registrazione con progdvb di circa 2 ore in mpeg2?
Dipende dal bitrate del canale...per esempio con Euro1080 60secondi=100Mb:D
Con altri canali penso che sia sui 2-3Gb/ora
-
Allegati: 1
Michele
ecco i Sonic con e senza Ffdshow.
Con Ffdshow ho solo verde speranza :) .
Inoltre basandosi su xgr e non su GRF come DvBviewer/Skyview Ffdshow rimane invasivo e si puo' infilare nel grafico del sonic pulito ... sai cosa fare .
Ciao
-
penso che l'unico modo sia deregistrare ffdshow oppure disabilitare raw video.
ciao
neo85
PS grazie per i graph li provo subito :D ;) :D
-
Re: Michele
Citazione:
ciuchino ha scritto:
ecco i Sonic con e senza Ffdshow.
Con Ffdshow ho solo verde speranza :) .
Inoltre basandosi su xgr e non su GRF come DvBviewer/Skyview Ffdshow rimane invasivo e si puo' infilare nel grafico del sonic pulito ... sai cosa fare .
Ciao
Grande ciuchino!
Chiedi e ti impallino quello che vuoi!:D
-
ho provato i sonic sia con il dvbviewer sia con progdvb, ma sul proiettore secondo me , dopo un'attenta analisi,i migliori sono gli elecard con ffdshow, sia per la qualità video, sia per la possibilità di usare dscaler.
ciao
neo85