Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pokoto
Qualitativamente ci sono differenze apprezzabili rispetto ad un lettore bd di fascia media? Certo che se leggesse direttamente anche le iso
Cmq online in ita non si trova, almeno in queste ore.
Com'è la parte elettronica del hdx1000? Intendo a livello di processori.
Allora HDX è un ottimo prodotto ricordiamoci però che tutti ma prorpio tutti gli NMT sono per metà americani e per metà cinesi, quindi con le caratteristiche che possono contraddistinguere prodotti cinesi. Sicuramente avantissim odal punto di vista versatilità ma talvolta ancora con qualche difetto. Detto questo il mio HDX era arrivato con un cappuccetto di un led fuori posto, preso e rimesso subito e con il tasto posteriore dell'accensione che toccava un pò contro il case in alluminio, ma svitata la motherboard e spostato di un millimtro ora è perfetto. Inoltre questo è capitato a me ma a molti altri niente di niente. Posti in cui acqusitare il prodotto ce ne sono davvero tanti anche in italia sono circa 3 rivenditori ed in Francia altri due piu uno Oandese, con differenze di prezzi. Per chi volesse anche direttamente dalla Cina lo si trova però rischio di garanzia. A voi la scelta. Io ce l'ho e va che è una meraviglia.
A presto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ataru6
..Ma anche non leggesse prorpio le iso di bluray (anche se pare di si) legge di tutto e di più c'è solo l'imbarazzo della scelta davvero ragazzi;)
ok.. facci sapere quando hai provato king-kong...
e sai qualcosa se la posto delle iso legge ad esempio una cartella su cui è stata rippata l'intera struttura di un blu-ray??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ataru6
Allora HDX è un ottimo prodotto ricordiamoci però che tutti ma prorpio tutti gli NMT sono per metà americani e per metà cinesi, quindi con le caratteristiche che possono contraddistinguere prodotti cinesi...
Qualche dettaglio tecnico circa i chip di elaborazione? Io per ora non ho trovato info sui dettagli tecnici. Era per capire cosa montano e farsi un'idea se ne valga la spesa o meno a livello qualitativo, soprattutto per l'upscale e l'audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioppa84
ok.. facci sapere quando hai provato king-kong.
e sai qualcosa se la posto delle iso legge ad esempio una cartella su cui è stata rippata l'intera struttura di un blu-ray??
Si si anche qeul test fatto, però anche in qeusto caso non dame, sempre fatto da un utente nel forum di cui però ti riporto solo la prova da lui detta. Per qeul che riguarda i file m2ts caratteristico dei blu ray legge tutto senza problemi, La Play Tv registra i files in m2ts e li puoi tarsferire su pc, e io avendola ho trasferito tutto su HDX e legge tranquillo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pokoto
Qualche dettaglio tecnico circa i chip di elaborazione? Io per ora non ho trovato info sui dettagli tecnici. Era per capire cosa montano e farsi un'idea se ne valga la spesa o meno a livello qualitativo, soprattutto per l'upscale e l'audio.
Allroa il processor è un Sigma 8635 RevC il più potente di qeulli montati tra gli NMT (gli altri differiscono per poche cose in vero) inoltre ha 512 mb di ram on board anche in qeusto il più dotato tra i concorrenti. se cerchi sul sito di Sigma vedrai che è il piu dotato in fatto HW, legge davvero tutto, ed è aggiornabile con firmware. Quindi ok! Come altri procesori specifici non ti so dire, poche info al riguardo. Se cerchi foto su internet trovi immagini dettaglaire della motherboard dell'HDX e se ti intendi di processori puoi controllarli direttamente. Comunque Nel forum c'è uan discussione specifica sull'HDX davvero lunghissima dettagliatissima e precisa. Controlla li per cercare il dettaglio.
-
Ti ringrazio vado a vedermi il thread...
-
A me veramente risulta che non legge le ISO BluRay .... se qualcuno ha info dirette diverse ben vengano spiegazioni su come fare, grazie