grandi, come sempre ;)
se passate dalle mie parti a shootoutare non mancherò :D
Visualizzazione Stampabile
grandi, come sempre ;)
se passate dalle mie parti a shootoutare non mancherò :D
Citazione:
Originariamente scritto da Zubermen
Mi sa che il Panino che sta mangiando contiene allucinogeni..:asd: :D
Se nell'anno che verrà, sarà in grado di fare la metà di quello che ha manifestato in questo "editoriale dei Buoni Propositi 2009" avrà già fatto un egregio lavoro.;)
Solo su un certo intervento sono sicuro che non farà mancare il suo apporto: un regolamento sul forum ancora più :huh:
:angel: :Prrr: :ciapet:
walk on
sasadf
avanti così ragazzi.
AV MAGAZINE REPRAZANT :D
Anch'io mi sto chiedendo quale strana rotta porti a New York per andare a Las Vegas proveniendo da Oriente...
Non posso che unirmi al coro dei meritatissimi complimenti. AV Magazine è cresciuto negli anni veramente oltre le aspettative, non solo in termini di freddi numeri (utenti ecc.), ma di qualità nelle informazioni fornite, diventando la rivista on line di riferimento per l'audio-video.
Un caloro ringraziamento a tutto lo staff ed in particolare ad Emidio, che negli anni è riuscito a gestire in modo eccellente un forum e una rivista così complessa. In trepidante attesa del prossimo regolamento (:p) ne approfitto per fare a tutto lo staff i miei migliori auguri per un 2009 pieno di prove e test sempre più sofisticati.
ps. un pc con una EMU 1212m dal rapporto S/N di 150 dB? Non è che stiamo un attimino esagerando :D ?
Il 2007 (anno in cui mi son affacciato ad AVMagazine) e' stato stupendo,
il 2008 e' stato migliore del precedente e molti di noi hanno contribuito con il loro entusiasmo a sostenere le fatiche di Emidio & C., sicuramente il 2009, visti i programmi, sara' ancora migliore, anche perche' cio' che si e' seminato, si sta raccogliendo con nuovi germogli che sbocciano e sono pochi quelli che appassiscono.
Grazie AV Magazine, grazie forummers, proseguiamo il nostro cammino
Buon 2009 a tutti
avanti cosi
Si Bro continuate così mai mollare!!!
Una sola parola:
GRANDI
grazie , complimenti ,continuate A.............. BRAVI GRANDI GRANDI:D ;) :D
complimenti davvero a tutto lo staff e ai top forummers davvero preparatissimi e molto disponibili.
siete, a mio avviso, l'unica realtà italiana su internet di cui vado davvero fiero; tutti preparati, garbati, concentrati sui contenuti, sulla sostanza e non sulle chiacchiere e la superficialità tipica di quest'ambiente.
L'unico consiglio che posso darvi per il 2009 è di continuare ancora con più forza nel cercare di diffondere informazione e cultura anche al di là di noi appassionati, cercare di coinvolgere tantissima gente che sà poco o nulla di bluray, proiettori, impianti audio ma che avrebbe tutta la voglia e la disponibilità di comprare e godere di prodotti di qualità che sfuggono alla loro attenzione quotidiana per tanti motivi.
Organizzare meeting, serate nelle case dei forummers, raduni, cene, etc...in modo da coinvolgere il più possibile persone "nuove" e creare amore e passione intorno ad una materia che non può e non deve essere considerata elitaria
Complimenti a Emidio e a tutto lo Staff!!!!!!
Immenso Emidio.Se il trancio di pizza te lo eri portato da casa diventi il mio mito!
Oltre ai piu' sentiti complimenti ne approfitto per augurare buon anno e buon proseguimento di lavoro a Emidio, a tutto lo staff e a forumer e moderatori!
Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Castagnola
Ti sei dimenticato il mitico Edoardo ... vera e propria enciclopedia vivente e viaggiante del mondo del cinema.
Se non fosse che stà per diventare ingegniere, sarebbe perfetto ! :D:D
Ciao
Alberto :cool: