Re: Ehmmm ... scusate ...
Citazione:
peppemar ha scritto:
Puoi citare la fonte di tale affermazione prima che mi scompisci dalle risate :D :D
Ciao
Anche Bebo Moroni ne parla bene su www.videohifi.com n°5.
Sempre per la fascia di prezzo, intendiamoci;)
Aloha, Danik
io non griderei al miracolo
ragazzi io ci andrei piano prima di gridare al miracolo.
non c'è niente da fare una bella ragazza la si vede dall'aspetto e non mi sembra che l'aspetto di questo nuovo philips sia dedicato all' hi end ma piuttosto ad un mercato di persone che usano tv al plasma nel salottino tutto zen e i satellitini della sony che fanno molto figo ma che a qualità fan ridere!!
guardate i bestioni della denon quelle si che son macchine robuste e qualitatative lo si vede subito anche daòll'aspetto.
concordo con chi sostiene che sarà una mezza cavolata come il samsung che sulla carta era una bomba poi alla prova si è rivelato una carretta.
io mi tengo la mia bella ferrari anche se ha l'impianto a metano tanto, prima o poi, qualcuno lo sbloccherà sto scaler dannato e allora si che rideremo!
p.s. tra l'altro io mi godo già da ora il 1080i perchè il mio sharp accetta tale segnale e vi posso assicurare che le immagini sono meravigliose sembrano, quando i dvd sono ben realizzati (vedi warner), tutte in alta definizione.
vedremo ciao.