Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmoschi
.. lo spessore delle cassa di destra eventualmente appesa sotto di essa impedirebbe l'accesso alla stanza.
i casi sono due: o l'ingresso è un cunicolo o devi dimagrire :D
A parte gli scherzi, vedo che hai fatto le tue valutazioni ;)
Quando il fattore budget (come lo definisci tu) te lo consentirà magari troverai soluzioni alternative (tipo quella adottata dal cobra ;) )
mandi
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
i casi sono due: o l'ingresso è un cunicolo o devi dimagrire :D
In effetti in questo periodo natalizio ho un pò perso la mia linea invidiabile... :D
Comunque questa è la situazione dell'entrata alla stanza:
http://img371.imageshack.us/img371/4031/portaxk2.jpg
La porta, o per meglio dire l'apertura, è larga 85cm ed alta 200cm.
Va da se che il mio attuale diffusore appeso al piano in cartongesso impedirebbe di fatto l'accesso :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Quando il fattore budget (come lo definisci tu) te lo consentirà magari troverai soluzioni alternative (tipo quella adottata dal cobra ;) )
Anche qui hai perfettamente ragione: con un badget adeguato probabilmente potrei percorrere la via del Cobretti oppure installare diffusori motorizzati da incasso come questi
E' una soluzione che mi attira molto e se la qualità fosse adeguata al prezzo in fondo la spesa non sarebbe proibitiva.
Per l'incasso da parete (in stile Cobra) dovrei affrontare due problemi in più: cambiare il telo attuale che non è fono-trasparente, creare le nicchie nel muro in pietra, anche se di certo la resa sarebbe migliore. :confused:
-
complimenti
grande l'idea della mascheratura...
ci farò un pensierino.... :-))
-
Grazie dei complimenti. In effetti è un sistema pratico ed efficace, anche se occorrono una serie di requisiti logistici piuttosto precisi perchè sia realizzabile.
Comunque sia in bocca al lupo per il lavoro! :D