Ottimo acquisto. Complimenti.
Visualizzazione Stampabile
Ottimo acquisto. Complimenti.
Doraimon, grazie mille!!!!
Non vedo l'ora di godermele ... Tu tieni i tappi alle flowport o no? Sul sito B&W ci sono due recensioni delle CM7 e entrambe suggeriscono vivamente l'uso dei tappi.
PS A proposito, sapete perchè le flowport hanno le bozzette???
Sono contento della scelta che hai fatto, significa sicuramente che hai l'orecchio proteso alla qualità.
Meno male che ti ho tirato dalle orecchie :D e non ti ho fatto fare un inutile cambio di lettore CD ;) !
:mc:Citazione:
Originariamente scritto da Biggy
:D Quando cambierò il cd-player ... prendo un dcd-2000 almeno. O se ti stanchi del tuo puoi sempre mandarlo quassù ;-)
A proposito di acquisti, quando ti arrivano "Le due torri"?
Dpende dal posizionamento e dai tuoi gusti. Quando le avrai a casa scoprirai subito come ti piacciono di più.Citazione:
Tu tieni i tappi alle flowport o no?
A casa mia le preferisco senza tappi.
Ciao.
Io le uso con i tappi perchè così il basso è più controllato.
secondo me le b&w 683 non sono male...purtroppo non ho avuto l'occasione di ascoltarle...mi sapreste dire il costo per favore? (su internet so che è 630€, ma nei negozi come media world?)
Meglio le b&w 683 o le jbl es100 e perchè?
Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
Mi auto-quoto e mi auto-rispondo ... per controllare meglio il flusso di aria attraverso il "cono" della porta stessa. Un altro esempio sono le palline da golf ;-) bella idea e costo di produzione identico a quello di una "non flow port".
Scusate ... ma per una volta che anche io ho qualcosa da aggiungere di tecnico ... non ho retto!!! :D :D :D
secondo me le b&w 683 non sono male, anche per la qualità èrezzo (su internet 630€)..anche io sono interessato a queste casse..
secondo voi sono meglio le b&w 683 o le jbl es100? perchè? Mi saspreste dare il prezzo delle b%w 683 che potrei trovare in un negozio come media world per favore?
630.00 è prezzo singolo mi sà
@Gio.jbl.Harman_kardon.09
A 630 euro la coppia forse le B&W684, ma sarebbe già un prezzone!
Se non erro le B&W683 vengono di listino 1390 euro, ma le trovi anche a 1200.
A mediaworld non ho mai visto sconti abbastanza validi, un amico del forum ha trovato se non erro allo Trony sconti maggiori, personalmente non mi affiderei ai centri commerciali a meno di prezzi veramente stracciati.
i prezzi di listino sono sul sito audiogamma
Difficile nel breve periodo.Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
Tra l'altro il lettore sarà probabilmente l'ultima cosa di cui mi occuperò.
Per prima cosa farmi casa e stanza dedicata, poi ampli, cavi di segnale, ed infine non so se di nuovo upgrade del cavo di potenza (da Gibraltar a Mont Blanc) oppure appunto il lettore.
Quindi passerà molto tempo, fossi in te non mi aspetterei ;)
Le due torri sono qui da sabato!
ciao volevo complimentarmi per l acquisto , e se posso permettermi ,se fossi in te prima di pensare a cambio cavi ,io cambierei il centrale (ma sono sicuro che ci hai gia pensato)ciaoooo:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Biggy
Biggy ... ok, aspetterò!!! Nel frattempo manda su il cavo :D :D :D
;)