ma una domanda....ma quanti metri servono per vedere un 50 pollici?
io ora guardo il 42 pollici a circa 5 metri...
Visualizzazione Stampabile
ma una domanda....ma quanti metri servono per vedere un 50 pollici?
io ora guardo il 42 pollici a circa 5 metri...
Se guardi solo materiale HD, un 50" lo puoi guardare da 2m e cmq non supererei i 3m.
Se però guardi anche materiale SD puoi aumentare di 1m (a spanne) tali misure. ;)
e scusa...con 5mt che pollici posso prendere...?
ho davvero una sala grande...
Se si parla di utilizzo "home theater", in teoria da 5 metri esiste solo il videoproiettore, e non c'è tv che tenga :O
Per un uso misto/tuttofare :D allora subentrano altre considerazioni come il tipo di sorgenti, il budget, le modalità di utilizzo, i gusti personali... e se proprio non si può fare altrimenti - anche perché, imho, i tv da 60" e oltre sono un controsenso - anche un 50" ci può stare. Meno di 50" da quella distanza è davvero poco, quindi sarebbe solo una scelta causa forza maggiore, sempre imho.
infatti perla prossima scelta volevo minimo un 50 pollici...Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
ho provato a vedere qualche lcd a led...ma sai che non mi piace proprio come si vede...è molto più vero un plasma...
non so come spiegare...sull'lcd led sembra di guardare il film da dietro le quinte... sembrano finte le immagini...troppo finte...
preferisco un bel plasma...voi che ne pensate?
Penso che tu abbia ragione. Se vuoi i colori naturali meglio il plasma, altrimenti l'LCD va bene per le stanze piccole con piccolo polliciaggio.
anch'io :DCitazione:
Originariamente scritto da Marco M.
vedo che non sono solo nell'apprezzare il plasma...:D