Visualizzazione Stampabile
-
Quindi se non ho capito male non c'è nessuno che mi consigli l'acquisto di questi prodotti della hetech.. peccato, pensavo di aver trovato un prodotto sufficiente ad un ottimo prezzo... mi ero fatto ingolosire dalle recensioni di chi l'aveva acquistato (alcune positive, altre meno)
http://www.ciao.it/Hetech_it__Opinione_999063
-
Be', se le "recensioni" sono quelle (una) del link non è che ci sia molto da dire.
Un tizio che afferma che sta guadagnando un sacco di soldi per venderli nei suoi negozi e che afferma che una lampada di ricambio costa 500 € (può anche darsi) più le spese del tecnico (che non esistono poichè il cambio lo può fare benissimo, senza problemi, l'utente) dimostrando di non sapere neanche di cosa parla si qualifica per quello che in effetti è: uno spot pubblicitario dello stesso distributore.
Sicuramente proietta un'immagine, quanto questa sia accettabile è poi un altro discorso.
Ciao
-
anche a me quella pseudo recensione puzzava un pò infatti, peròaltri sembravano soddisfatti... ma probabilmente non sanno cosa può fare un proiettore serio rispetto al loro perciò si accontentano.