Visualizzazione Stampabile
-
Visto ora.
Il video mi è sembrato bi buona qualità, anche se in molte scene gli incarnati mi son sembrati troppo tendenti al giallo. Sembrava di guardare i simpson.
Audio molto più scadente rispetto al video, dialoghi troppo bassi rispetto agli effetti, si rischia di perdere delle battute.
Il sub, in alcune scene se lo son dimenticato, una fra tutte:
Spoiler: |
alla fine quando la mummia abbatte l'aereo. L'aereo cade, esplode, ed il sub nemmeno parte. |
Nel complesso, un filmettino.... Secondo me.
+10 ad essere andati in cina e quindi aver messo la "ragazza" di Alex :D :D :D :D
-
Quello che mi perplime e che state pure a discutere della qualità artistica di un film intitolato : La tomba dell'imperatore dragone
3° capitolo di un saga capolavoro della cinematografia contemporanea.
Continuiamo a sviscerarlo nel comparto tecnico e limitiamoci a quello please:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Jet Li non lo sopporto, ma ho "dovuto" comprare anche questo: non si può lasciare una trilogia monca (ancora non l'ho visto cmnq, mi riservo i commenti a dopo la visione) :O
Se solo penso che hai speso circa 90 euro per una trilogia di questo tipo mi vien da starnutire?:wtf:
-
Perchè scusa?
I film vanno presi per quello che sono.
Questo è una c@gata, ma all'interno della sua c@gata si possono valutare i difetti.
E' come valutare i film di natale di boldi con gli stessi canoni con cui si valutano i film di Spielberg o Kubrik.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
hai speso circa 90 euro per una trilogia di questo tipo mi vien da starnutire
In realtà i primi due li ho comprati in 3X2 a 24.90€, quindi a 16.60€ l'uno, il terzo in offerta a 19.90€, quindi in tutto circa 50€ ;)
In ogni caso, il fatto che a te non piaccia questa trilogia, non vedo perché debba interessarmi ;)
p.s.
Se sei raffreddato, soffiati il naso :D
-
Preso con Panorama a €21,90.
Ho dormito nella parte centrale ma il film mi sembra di buona qualità sia video sia audio.
A mio figlio è piaciuto, dovrò comprargli tutta la saga.
Ciao
-
Con quest'ultimo Dragone sarebbero in totale 4 dischi Acquos;)
La mummia, il suo ritorno, Lo Scorpione e il Dragone
Pensaci bene!!:D
-
Lo scorpione è uno spin-off, però.
-
Se è per questo c'è anche il Re Scorpione 2, prequel del primo :O
Uscito solo per il mercato home video, e solo su DVD.
-
Dopo tanta panchina,l'ho visto stasera.Qualita' video eccellente(a dire il vero col nuovo vpr Sony non trovo piu' nulla che si veda male!),film passabile,pensavo peggio.Se avessero tagliato la parte del cognato idiota,sarebbe stato perfetto.
-
Il migliore BD dal punto di vista audio visto finora, audio strepitoso..garanzia Universal.
-
...ottimo audio sono d'accordo con te Gianni, ma prova ad ascoltare L'INCREDIBILE HULK e poi mi dici......
-
Certo ce l'ho in wish tra i film da noleggiare ma ancora nn è disponibile, non voglio acquistarlo.
Antonio la Mummia 3 che impressione ti ha fatto dal punto di vista video?...anche lì lo metterei nell'Olimpo dei BD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Antonio la Mummia 3 che impressione ti ha fatto dal punto di vista video?...anche lì lo metterei nell'Olimpo dei BD.
Su 82 titoli "live action" recensiti nel mio blog, è l'unico a cui ho dato 10 al video ;)
-
Anche secondo me il video merita un voto alto.
Il film è una scemneza (IMHO)..ma la qualità video/audio non si discute