Con la serie 8 e 9 Pioneer sembra aver definitivamente debellato il problema della ritenzione, dopo aver fatto un'adeguato rodaggio puoi utilizzarlo tranquillamente per giocarci.
Però non mortificare questo pannello per giocarci solo.
Visualizzazione Stampabile
Con la serie 8 e 9 Pioneer sembra aver definitivamente debellato il problema della ritenzione, dopo aver fatto un'adeguato rodaggio puoi utilizzarlo tranquillamente per giocarci.
Però non mortificare questo pannello per giocarci solo.
Un augurio per il Pio , però per tornare al quote ,il PZ800 si trova online a 600/700€ in meno ....l'ho detto solo per quelloCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ciao e buon anno a tutti
ragazzi io ho un LG G5700 tutta la vita LG i colori sono ultra realistici i neri sono neri nessuna connesione castrata e un full hd ma se cercate un tv di livello 9 questo e consigliatissimo , il prezzo direi regalato comprato venerdi al mediaworld di novate a 500€ lo consiglio
Con tutto il rispetto per LG, di cui sto seguendo molto il PG7000, ma qui si parla di tv di una caratura leggermente superiore senza scomodare nemmeno Pioneer.
Ma lui deve prendere la tv da mediaworld, perché ha riportato lo sharp preso lì ;).Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Chiaramente non gli ridanno i soldi, gli fanno un buono, e da mediaworld il panasonic costa praticamente come il pioneer.
:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
E si...Osla oggi mi hanno detto che tra 1 settimana arriva e non vedo l'ora ed ho ordinato anche il lettore blu ray LX71 :D
Allora deciso per il 5090?...
benissimo sarà la mia futura accoppiata penso 5090 + LX71 o LX08.