Aeon, ho come l'impressione che tu non abbia mai letto il regolamento del forum, ti chiedo cortesemente di farlo e di editare tutti i tuoi messaggi che ne violano le regole. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Aeon, ho come l'impressione che tu non abbia mai letto il regolamento del forum, ti chiedo cortesemente di farlo e di editare tutti i tuoi messaggi che ne violano le regole. Grazie.
cero che è veloce abbastanza. solo che con il mac che player conti di utilizzare?
Tieniti l'LG che e' meglio .... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Aeon
ok, chiedo scusa.Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
Ok, LG mio entro breve :)Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Non lo userò come player per ora, perlomeno con i BD completi, dato che ho già il lettore da tavolo, e con il mac, ammesso che riesca a riprodurlo senza scatti (sembrerebbe in grado di farlo) andrei a perdere tutte le decodifiche HD, dato che posso uscire sono con l'ottica...Citazione:
Originariamente scritto da runner
Per i filmati già sull'HD, plex fa un ottimo lavoro, legge senza problemi files m2ts senza scatti (già provato con demo 1080p 30fps)...
A questo punto devo assolutamente trovare un box esterno 5,25" firewire con interfaccia interna sata....Possibile che non esista???:cry:
mi sembrava strano. per me è cmq un peccato che alla apple si stiano perdendo la possibilità di sviluppare un htpc decente con la possibilità di riprodurre i BR con un'uscita HDMI in grado di veicolare anche le codifiche HD
Runner, tocchi un tasto talmente dolente....:(
Ormai è palese che Apple stia puntando ad un sistema di vendita online di contenuti HD, probabilmente dal proprio applestore...
Chiaro che abbia tutto l'interesse a non promuovere supporti fisici e alta definizione in generale....
sto impazzendo sul web, non esiste uno straccio di box 5,25 firewire con interfaccia interna sata....:mad:
Ma è possibile sta cosa?:confused:
Discussione chiusa per ot.
Barxo e runner, anche voi avete bisogno di una bella rilettura del regolamento.
@Aeon: visto che sai già dove sono le discussioni già aperte sull'LG multiblue se avessi da chiedere altre delucidazioni ti invito a postare lì. Grazie.